Nuova Alfa Romeo Stelvio: il video di Natale del Biscione anticipa forse la sua firma luminosa
Come ci ha fatto notare il noto creatore digitale, influencer e designer automobilistico Alessandro Masera su Facebook, nel video di auguri di Alfa Romeo apparso su Instagram nelle scorse ore pare esserci un primo indizio di quella che sarà la firma luminosa posteriore della nuova Alfa Romeo Stelvio. Come si era ipotizzato nelle scorse settimane da più fonti, pare che la seconda generazione del SUV di segmento D della casa automobilistica del Biscione possa avere una firma luminosa a V nella parte posteriore che come sappiamo dovrebbe avere la coda tronca. (ClubAlfa.it)
Su altre testate
Un design completamente rinnovato (Motori Magazine)
Nuova Alfa Romeo Giulia, che qui vi mostriamo in un recente e ben riuscito render del designer automobilistico Alessandro Capriotti, sarà una delle prossime novità per la gamma dello storico marchio milanese. (ClubAlfa.it)
Nuova Alfa Romeo Stelvio sarà la novità principale per il brand del Biscione nel 2025. Per il suo debutto è ormai questione di mesi. Si parla di aprile per la presentazione ufficiale, ma è facile ipotizzare che le prime immagini della seconda generazione del SUV possano trapelare già agli inizi del prossimo anno. (ClubAlfa.it)
L’Alfa Romeo Stelvio 2025 sarà un punto di svolta importante per il futuro del marchio italiano. Non si tratterà semplicemente di un aggiornamento, ma di una rivoluzione che coinvolge ogni aspetto del veicolo, dal design alla tecnologia, fino alle motorizzazioni. (Info Motori)
In un video, la casa di Arese riassume l’anno che sta per finire, fortemente caratterizzato dal debutto della Junior ma non solo. (AlVolante)
Sei un giovane progettista meccanico con una passione per l’automazione industriale? Hai una buona conoscenza dei software di progettazione 2D e 3D e sei pronto a mettere in pratica le tue competenze in un ambiente dinamico e stimolante? Allora questa opportunità potrebbe essere quella giusta per te! INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 26/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)