Totti shock: rifiuta il Tapiro e lo lascia per strada. La reazione di Noemi? Da manuale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il ritorno a Roma di Francesco Totti dopo la fuga a Miami (in seguito alla bomba Jacobelli) non è stato dei più sereni. Ad attenderlo all'aeroporto di Fiumicino c'era Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia, pronto con il suo immancabile Tapiro d'Oro. La reazione dell'ex capitano giallorosso? Un sorriso forzato e una risposta che sa di insofferenza: "Voi sapete tutto meglio di me. (spettacoli.tiscali.it)
La notizia riportata su altri giornali
Un reale ritorno di fiamma (sempre che si fosse in passato affievolita) o un’abile strategia per cercare un po’ di tregua? Sta di fatto che è passata appena una settimana dalle foto pubblicate dal settimanale Gente che immortalavano il “Pupone” uscire da un hotel della capitale al fianco della giornalista sportiva Marialuisa Jacobelli. (Repubblica Roma)
La consegna è parte della puntata di «Striscia la notizia» in onda su Canale 5 oggi, 30 ottobre. (Corriere Milano)
Carriera, ex fidanzati e presunti ritocchini: tutto quello che non sapete sulla giornalista sportiva che avrebbe stregato Francesco Totti (fcinter1908)
Il presunto tradimento di Francesco Totti con Marialuisa Jacobelli ai danni di Noemi Bocchi si sta complicando sempre di più. Prima la giornalista sportiva ha confermato il flirt, "due più due fa quattro" aveva detto al settimanale Gente, e le sue parole hanno trovato in parte conferma negli scatti del magazine, poi però ha fatto dietrofront e dichiarando di non voler più parlare della questione. (Today.it)
E mentre l'ex giocatore della Roma è tornato a sorridere accanto alla compagna Noemi Bocchi, con la quale ha di recente trascorso una vacanza a Miami, emergono nuovi dettagli dell'incontro in albergo con la giornalista sportiva ed influencer. (DiLei)
L’inviato di “Striscia la Notizia” è riuscito a trovare la destinataria del prezioso Tapiro, ma ha trovato davanti a sé solo parole di diniego: “Non parlo più, mantengo la linea che sto in silenzio”, ha commentato la Jacobelli in riferimento alla presunta liaison con Totti (Il Fatto Quotidiano)