Traffico, controesodo concluso senza disagi su strade e autostrade

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano.net INTERNO

Roma, 19 agosto 2012 - Traffico, ma senza le congestioni degli anni scorsi. Si conclude senza disagi il primo weekend di controesodo. Circolazione intensa su strade e autostrade ma, almeno stando a quanto riferito dall'Anas, non sono state segnalate ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altri giornali

L'Anas comunica a tutti gli utenti che si immetteranno sulle strade di Puglia, che sulla 106 Jonica dal km 490.300 al km 490.000 in località Taranto, in direzione nord e sulla SS7 Appia al km 643.500 località Taranto, in direzione nord, ... (Leccenews24)

Alle ultime partenze dei vacanzieri si sommeranno i primi rientri nelle aree metropolitane. Su tutta la rete stradale e autostradale si prevede un aumento dei flussi di traffico nel corso del ... (ntacalabria)

Nuwakot è un posto che merita d’essere visitato, sul fiume Trishuli e lungo la strada che porta nel Langtang (una settantina di chilometri da Kathmandu). (from Nepal (& Asia))

Sabato mattina con traffico in aumento su strade e autostrade italiane dove alle ultime partenze dei vacanzieri si sommano i primi rientri verso le grandi città. (Catanzaro Informa)

Alle ultime partenze dei vacanzieri si sommeranno i primi rientri nelle aree metropolitane. Roma, 17 ago - Al via il weekend di esodo dopo la pausa di Ferragosto. (Centonove)

(ASCA) - Roma, 19 ago - Si conclude senza disagi il primo weekend di controesodo. (Agenzia di Stampa Asca)