Inter, presto esami per Zielinski: le sensazioni sull’infortunio e cosa filtra verso la Roma

Piotr Zielinski è ancora in Polonia. Come riporta La Gazzetta dello Sport, il centrocampista dell’Inter dovrebbe rientrare a Milano nelle prossime ore per sottoporsi a esami medici di routine e valutare le condizioni della sua coscia, che... (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri giornali

Piotr Zielinski è sceso in campo con la fascia di capitano della nazionale polacca nel match di Nations League contro la Croazia e si è subito reso protagonista, trovando ancora il gol come nell'ultima volta, per il vantaggio dei suoi. (Sky Sport)

Niente di preoccupante: l’ex Napoli dovrebbe recuperare entro pochi giorni e rispondere presente alla convocazione in vista del match contro la Roma. Tuttavia, come già anticipato dalle nostre probabili formazioni 8^ giornata, il polacco dovrebbe partire dalla panchina, con Barella e Mkhitaryan confermati titolari al fianco di Calhanoglu. (FantaMaster)

Non si fermano i problemi per l’ex Napoli Zielinski. Il giocatore polacco si è fermato ancora una volta: per lui previsto un lungo stop (Napoli Calcio Live)

Inzaghi e l’Inter in ansia: “Ho sentito un po’ tirare”. A rischio anche la Juve

«Devi apprezzare la classe del tuo avversario. In generale era chiaro che questa partita abbia avuto delle fasi. (fcinter1908)

PROBLEMA – Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, è stato sostituito da Bartosz Kapustka al 74′ della sfida tra Polonia e Croazia a causa di un problema muscolare. Il calciatore nerazzurro, che aveva siglato il gol del momentaneo 1-0 per i polacchi, si è toccato la coscia mentre usciva dal campo. (Inter-News)

Infortunio in nazionale per un giocatore dell’Inter di Simone Inzaghi: scatta l’allarme in vista delle prossime gare con Roma, Young Boys e Juventus L’allenatore dell’Inter incrocia le dita per Piotr Zielinski, uscito acciaccato nella parte finale della sfida tra la sua Polonia e la Croazia. (CalcioMercato.it)