Reggio Calabria, minorenne violentata e filmata per due anni: tre arresti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I reati sarebbero stati commessi tra gennaio 2022 a novembre 2023. Gli indagati, anche loro under 18 all’epoca dei fatti, avrebbero costretto la ragazza ad essere ripresa in più occasioni. L'accusa: «Condotta orientata verso il soddisfacimento dei più biechi istinti sessuali». Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minorenne dal personale del Commissariato di Palmi della Polizia col supporto del Reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno (Lettera43)
Ne parlano anche altri giornali
Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore da personale del Commissariato di Palmi della Polizia col supporto del Reparto prevenzione crimine Calabria Sud-Orientale di Siderno (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Hanno violentato in gruppo una ragazzina (minorenne), costringendola ad accettare a venire filmata durante il rapporto sessuale per poi deriderla con insulti. È con queste gravi accuse che la Polizia di Palmi, con il supporto di agenti di Siderno, ha arrestato tre giovani, all’epoca dei fatti minorenni, responsabili di violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore. (ilmessaggero.it)
Tre giovani sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo aggravata nei confronti di una minore, l’indagine è stata portata avanti dal commissariato di Palmi della polizia col il supporto del reparto prevenzione crimine di Siderno (la Repubblica)