Wimbledon: un anno dopo sarà ancora Alcaraz vs Medvedev

Un anno dopo sullo stesso campo. Chi con la voglia di ripetersi, chi con la speranza di invertire finalmente un trend e darsi una chance su quei prati a lui così a lungo indigesti. Per il secondo anno consecutivo saranno Daniil Medvedev e Carlos Alcaraz ad affrontarsi in semifinale a Wimbledon. Nel 2023 non ci fu storia e fu lo spagnolo ad imporsi in tre set con un 6-3 periodico. Trampolino di lancio verso il successo che quest'anno spera di bissare. (sport.tiscali.it)

Ne parlano anche altre testate

Oggi, venerdì 12 luglio, a Wimbledon andranno in scena le semifinali del singolare maschile. La prima, prevista dalle 14.30 italiane, sarà tra lo spagnolo Carlos Alcaraz (n.3 del mondo) e il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)

Dopo aver analizzato i mercati legali e le relative quote de migliori bookmakers online legali vi presentiamo i nostri pronostici. A un passo dalla gloria, sono rimasti in 4 nel singolare maschile di Wimbledon e uno di questi è il nostro Lorenzo Musetti. (Assopoker)

Sarà la rivincita del penultimo atto del 2023 quando si impose Alcaraz in tre set in una partita a senso unico. Lo spagnolo ha battuto, invece, Paul in quattro set (Eurosport IT)

Wimbledon 2024, le partite di oggi: programma e orari

Tra queste c’è quella che, venerdì 12 luglio, mette di fronte il russo Daniil Medvedev e lo spagnolo Carlos Alcaraz. I precedenti vedono comandare lo spagnolo per 4-2, vittorioso un anno fa qui a Wimbledon col punteggio di 6-3, 6-3, 6-3. (Bottadiculo)

Situazione decisamente particolare quella che si è venuta a creare nel corso del primo set della prima semifinale del singolare maschile di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Primo parziale in equilibrio e molto lottato con lo spagnolo che cerca maggiori variazioni sul tema, mentre il russo spicca per solidità. (OA Sport)

Una giornata con le semifinali maschili che vedranno protagonista Lorenzo Musetti. Venerdì dedicato agli uomini a Wimbledon, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW fino a domenica. (Sky Sport)