Agordo, ustionata mentre cucina: muore maestra di 50 anni
BELLUNO. Probabilmente un incendio innescato da una sigaretta accesa in cucina: ha perso la vita così Annalisa Zasso, 50 anni, abitante ad Agordo e originaria di Falcade (paese sul versante bellunese del passo San Pellegrino, al confine con Trento). Nell'appartamento in cui viveva da sola, la donna, una nota e apprezzata maestra, era stata trovata gravemente ustionata, mercoledì sera, dai vigili del fuoco di Agordo, intervenuti in seguito a una chiamata che segnalava una perdita d'acqua. (l'Adige)
La notizia riportata su altre testate
A chiamare i soccorsi sono stati alcuni vicini di casa perché allarmati da una grossa perdita d'acqua ma nessuno si era accorto del rogo. (Fanpage.it)
È morta nelle prime ore del mattino di venerdì 8 novembre Annalisa Zasso, l’insegnante cinquantenne di Agordo ricoverata all’ospedale Borgo Trento di Verona con gravissime ustioni sull’80% del corpo. Fra le ipotesi, quella che Zasso abbia tentato di accendersi una sigaretta con la fiamma dei fornelli e che, per motivi ancora non chiari, abbia subito un ritorno di fiamma, o che abbia perso l’equilibrio finendo contro i fornelli accesi oppure, ancora, che possa aver preso fuoco una tendina vicino ai fornelli. (Corriere della Sera)
Clicca e guarda la Rassegna stampa, su Facebook oppure su YouTube. La trovi anche su Instagram, clicca qui: https://www.instagram.com/amicodelpopolo.it/ (L'Amico del Popolo)
BELLUNO. La donna è morta in ospedale a Verona, dove era stata ricoverata in gravi condizioni dopo un incidente domestico nella sua abitazione, ad Agordo. Ancora da ricostruire nel dettaglio la dinamica di quanto accaduto: le fiamme sarebbero divampate nella cucina della vittima mentre stava preparando la cena (il Dolomiti)
Zasso era ai fornelli per prepararsi la cena. Annalisa Zasso, maestra 50enne di Agordo, Belluno, è morta venerdì 8 novembre all’ospedale Borgo Trento di Verona. (leggo.it)
Erano circa le 20 e aveva acceso i fornelli, a quanto pare, per prepararsi la cena. Annalisa Zasso non ce l'ha fatta, troppo gravi le ustioni riportate nell'incidente del 6 novembre nella sua abitazione quando è stata travolta dalle fiamme mentre preparava la cena. (ilgazzettino.it)