Prima maglia Juve 2024/25, ASSENTE lo sponsor: il MOTIVO e cosa succede ora

Per la prima volta dalla stagione 1981/82, la Juventus presenta la sua nuova maglia home senza uno sponsor. Un’assenza che si è notata subito quest’oggi, quando il club ha diramato le foto della nuova divisa in collaborazione con Adidas. L’accordo con Jeep è ormai scaduto e nei mesi scorsi si era parlato di possibili accordi con compagnie aeree, ma la distanza tra domanda e offerta era decisamente troppa per giungere ad una fumata bianca (Juventus News 24)

Su altri giornali

5 Video suggerito (Fanpage.it)

Giuseppe Martorana 16 luglio 2024 (modifica il 16 luglio 2024 | 16:02) Fine di un'era per la Juventus: la maglia sarà senza sponsor dopo 43 lunghissimi anni: quali effetti porterà questa decisione? (DerbyDerbyDerby)

Conferenza stampa Canzi, il neo tecnico delle Juventus Women ha incontrato oggi i giornalisti all’Allianz Stadium Comincia una nuova era... (Juventus News 24)

Juventus, presentata la nuova maglia 2024/2025 senza sponsor: non accadeva dal 1981. FOTO

Sono giorni importanti tra le rose della Serie A, in quanto si sta lavorando alla programmazione della nuova stagione. L’obiettivo è uguale per tutti: trionfare in Italia. La missione è però più difficile del previsto, motivo per il quale il Napoli si è affidato ad Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le trattative continuano: l'obiettivo è quello di avere un main sponsor sulle magliette bianconere prima dell'inizio del campionato. La Juventus ha presentato il nuovo kit casalingo per la stagione 2024/2025 - prodotto da Adidas - privo di sponsor, una cosa che non accadeva da 43 anni, dal lontanissimo 1981 (Torino Cronaca)

Trattative in corso Sono in corso trattative con le parti potenzialmente interessate all'accordo, una delle quali si trova in una fase più avanzata, ha rivelato una fonte alla Reuters. (Sky Tg24 )