Incidente in via della Polveriera, un morto
Incidente mortale in via della Polveriera, una persona è deceduta. Un ragazzo T. F. è morto in un terribile incidente stradale avvenuto in via della Polveriera. Una sola auto coinvolta, ma per il conducente, classe 1992, non c'è stato nulla da fare. L’auto del ragazzo si è schiantata con un muro dell’abitato senza lasciare scampo al ragazzo. Sembrerebbe che l'incidente sia avvenuto nella nottata, ma solo stamattina la triste scoperta. (Il Capoluogo)
La notizia riportata su altri media
Leggi tutta la notizia L'intera comunità accademica della Sapienza e il mondo dell'attivismo sociale e politico di Roma e dell'Abruzzo sono in lutto. (Virgilio)
Alcuni passanti hanno allertato le forze dell’ordine per una macchina che sembrava parcheggiata o accostata lungo la carreggiata. Quando gli uomini della polizia municipale sono giunti sul posto hanno constatato che all’interno dalla vettura, una Mini Cooper, c’era il corpo senza vita di Fasciani. (AbruzzoLive)
Aveva 32 anni Tommaso Fasciani, il giovane ritrovato questa mattina senza vita nella propria auto che aveva sbattuto contro un muro qualche ora prima del ritrovamento. Il giovane, figlio di Silvia Frezza, apprezzata in città per le battaglie contro la violenza di genere e per la sicurezza nelle scuole post sisma. (Il Capoluogo)
Per chi lo ha conosciuto e più in generale per chi conosce la nutrita famiglia dei Frezza, a cominciare da Silvia, madre del ragazzo, insegnante di scuola primaria alla “Rodari” di Pagliare di Sassa e da sempre in prima linea per le battaglie contro la violenza di genere e per le scuole sicure. (ilmessaggero.it)
La Sapienza è in lutto: Tommaso Fasciani , 32 anni, è morto in un incidente a L'Aquila, città di nascita e in cui era tornato per le feste di Natale. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Nella chiesa di San Mario alla Torretta i funerali di Tommaso Fasciani, morto a 32 anni nell'incidente in via della Polveriera. (Il Capoluogo)