Barbara Berlusconi: "San Siro? Vicenda umiliante per Milano. Persi mesi per constatare l'ovvio, siamo tornati al 2019"

L'incontro fra Inter, Milan e Comune di Milano andato in scena questa mattina a Palazzo Marino alla presenza del sindaco Beppe Sala per il futuro dello stadio San Siro, ha portato alla conferma, da parte dei club, del no al progetto WeBuild di ristrutturazione dell'attuale impianto con l'apertura ad un ritorno clamoroso del progetto iniziare di utilizzare l'area dello stadio, ma costruendo una nuova struttura. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

Nuovo stadio Milan, di seguito tutti gli scenari possibili dopo l’incontro con il sindaco di Milano Sala: un’unica opzione percorribile PAROLE – «Questione Stadio Milan ▪︎ Prevedibile il No alla ristrutturazione di San Siro per costi eccessivi. (Milan News 24)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.30 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Il sindaco Giuseppe Sala, al termine dell'incontro con Milan ed Inter a Palazzo Marino sulla questione relativa al futuro di San Siro, ha svelato qual è stata la decisione presa dai due club facendo il punto della situazione. (Il Milanista)

Sala: "San Siro non ristrutturabile per Inter e Milan, nuovo stadio nella stessa area"

IL GIORNO – Oggi alle 11, vertice a Palazzo Marino tra Inter (Alessandro Antonello), Milan (Paolo Scaroni) e il Comune di Milano. L’intermediario è appunto il Sindaco Beppe Sala, che dovrà ascoltare la risposta dei due club sullo studio di fattibilità firmato da WeBuild circa la ristrutturazione di San Siro. (Inter-News)

San Siro, Monguzzi (Verdi): "Milan e Inter ridicoli, non hanno soldi e interessi sui debiti alti" (Milan News)

Il sindaco di Milan Beppe Sala ha fatto il punto su San Siro e il nuovo stadio di Inter e Milan Il sindaco di Milano ha così dichiarato: "Dopo lunghe analisi, Inte e Milan sono arrivate alla conclusione che San Siro non è ristrutturabile, o perlomeno non lo è a costi accessibili, e quindi non considerano questa ipotesi, come si era pensato negli ultimi mesi, fattibile". (GianlucaDiMarzio.com)