Tutti i programmi in televisione da vedere alla Vigilia di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cosa vedere in tv la Vigilia di Natale? Se non sai cosa guardare per trascorrere la cena di Natale in famiglia, non preoccuparti perché stasera la programmazione sarà davvero variegata e adatta a tutti. Cosa vedere la Vigilia di Natale su Rai 1, Rai 2 e Rai 3 La serata della Vigilia di Natale offre una programmazione speciale su Rai 1, Rai 2 e Rai 3, con eventi e spettacoli pensati per celebrare la festività. (alfemminile.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Mentre c’è chi rivendica l’appartenenza al team panettone o al team pandoro, per molti il periodo natalizio significa rivedere i classici Disney e di Natale in tv. All’obiezione di quanti domanderanno: “Ancora?”, i molti risponderanno “Per sempre!” Film Disney e grandi classici sono un appuntamento fisso, in tv, durante il periodo natalizio per grandi e piccini. (Quotidiano di Sicilia)
Il cenone è finito, le domande imbarazzanti dei parenti sono state fatte e digerite, il tradizionale giro di giochi da tavolo da svolgere in compagnia si è concluso (con o senza vittime) e i regali sono stati scartati. (alfemminile.com)
Dai classici intramontabili alle avventure più recenti, la lineup Disney è pronta a farci sognare e ricordare che, almeno a Natale, il lieto fine è garantito. (Ability Channel)
Stasera in TV, Martedì 24 Dicembre 2024: Scopri cosa c'è da vedere in TV oggi, Vigilia di Natale 2024, con la nostra Guida TV completa con i Migliori Film in prima serata su Rai, Mediaset e su tutti i principali canali tv in chiaro gratuiti. (ComingSoon.it)
Per molti è ormai praticamente un rituale: il film preceduto dal Mc Donald per i bambini, o dalla cenetta a lume di candela nel ristorante esclusivo per le coppiette, oppure ancora i grandi cenoni natalizi da trattoria. (ZetaTiElle)
Cosa guardare oggi, martedì 24 dicembre 2024, in televisione. I suggerimenti possono riguardare la prima e la seconda serata televisiva, andare dai film ai programmi d'intrattenimento, dalle serie tv italiane e straniere ai talk show d'attualità, dalla musica ai documentari. (Today.it)