Nicolas Vaporidis si è sposato: tutto sul matrimonio con Ali Rinaldo

Notte prima degli esami (e dopo). L’after di Nicolas Vaporidis inizia con la pandemia e la consapevolezza di voler cambiare vita. Tre anni fa si trasferisce a Londra dove gestisce il ristorante italiano Taverna Trastevere specializzato in cucina romana e incontra un amore maturo con cui impara ad apprezzare "aspetti della vita di coppia che consideravo noiosi come la confidenza, la sicurezza e la tranquillità". (Elle)

Se ne è parlato anche su altre testate

La cerimonia si è celebrata in Toscana, tra le romantiche colline del Chianti, nel castello di Montalto. (Il Fatto Quotidiano)

Nonostante i tentativi di mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, conosciamo il nome dell’amore della sua vita, Ali Rinaldo. Ciò non vuol dire, però, che il pubblico si sia dimenticato di lui. (DiLei)

A rompere il silenzio sulla cerimonia sono stati gli invitati – tante le celebrità, tra cui Edoardo Tavassi e la compagna Micol Incorvaia, sorella della neo-sposa Clizia – che hanno postato foto e video su Instagram e gli altri social. (LA NAZIONE)

Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo, il matrimonio blindatissimo (o quasi) dell’attore-ristoratore

Volto lontano dal mondo dello spettacolo, non si conosce la sua età. Alice Rinaldo è la moglie di Nicolas Vaporidis. (Fanpage.it)

"È stata in assoluto un'emozione continua e contagiosa... Vi auguro una vita piena d'amore Ali & Nicolas", ha scritto su Instagram un'amica intima di Nicolas Vaporidis e Ali Rinaldo, postando alcune foto del loro matrimonio avvenuto sulle colline del Chianti, senza alcun annuncio e senza clamore. (Sky Tg24 )

E blindatissimo. Anche se le immagini trapelano e raccontano di una cerimonia elegante e semplice (ma non banale) nel castello di Montalto, in Toscana. (OGGI)