Parma, Chivu: “Contro Juve sempre una vittoria bella. Ci servono altri punti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«La Serie A non è mai semplice a prescindere dall'avversario che affronti. I ragazzi si sono calati subito nella difficoltà della partita per mettere in difficoltà la pressione di una squadra forte come la Juve. In questa realtà di mettere l'anima, il cuore e la testa e capire i momenti della partita. A me fa piacere che in due partite e mezzo, secondo tempo con l'Inter, Firenze e anche oggi non abbiamo subito gol ed è frutto del lavoro di tutto il gruppo che sta facendo tante cose belle. (FC Inter 1908)
Ne parlano anche altri media
La Serie A si ferma davanti al dolore: la sfida tra Atalanta e Lecce, prevista per venerdì 25 aprile come apertura della trentaquattresima giornata, è stata ufficialmente rinviata. La decisione è arrivata in seguito alla tragica e improvvisa scomparsa di Graziano Fiorita, storico fisioterapista del club salentino. (Inter-News)
La Lega Serie A ha ufficializzato un nuovo posticipo: si tratta della partita Atalanta-Lecce, valida per il prossimo turno di campionato e originariamente prevista per la serata di domani. La decisione è stata presa in seguito alla tragica morte, avvenuta oggi, del fisioterapista della squadra salentina, Graziano Fiorita A seguito della tragica scomparsa del sig. (InterNews24.com)
Igor Tudor l'aveva detto nella prima conferenza stampa da allenatore bianconero. Ma quasi un mese e tre partite dopo, non è ancora successo. Questa sera, al Tardini di Parma, dovrebbe essere la volta buona: Vlahovic e Kolo Muanì insieme, titolari dal primo minuto. (RaiNews)

La sfida in terra emiliana diventa uno snodo cruciale per la stagione bianconera: le vittorie di Atalanta e Bologna, rispettivamente contro Milan e Inter, impongono alla Vecchia Signora l'imperativo della vittoria contro i ducali per riprendersi il quarto posto in classifica, attualmente nelle mani dei rossoblù. (il BiancoNero)
Urbano Cairo festeggia dopo Torino Udinese, ecco le dichiarazioni del patron granata, dai giovani ai rientri di Zapata e Schuurs,... (CalcioNews24.com)
Il giocatore della Lazio ha rilasciato delle di dichiarazioni al termine della gara vinta in serata contro il Genoa a Marassi Mattia Zaccagni ha parlato a DAZN al termine della gara tra Genoa e Lazio. (LazioNews24.com)