Addio a Teri Garr: L'icona di 'Tootsie' e 'Frankenstein Jr' : ci lascia a 79 anni

Teri Garr, l'attrice comica e cantante nota per il suo ruolo in Frankenstein Jr (di cui ricorre proprio l'anniversario) e per la nomination all'Oscar per Tootsie, è morta a Los Angeles all'età di 79 anni, dopo una lunga battaglia con la sclerosi multipla. Nata in Ohio, Garr ha iniziato (Taxidrivers.it)

Su altre testate

Film da vedere stasera per scoprire e riscoprire Teri Garr, la grande attrice morta a 79 anni La sua Inga di Frankenstein Junior di Mel Brooks la trovate al cinema. La sua Frannie di Un sogno lungo un giorno è su MUBI. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

La grande svolta nella sua carriera avvenne nel 1974 interpretando Inga in 'Frankenstein Junior' di Mel Brooks. Poi la candidatura all'Oscar per Tootsie ROMA – Teri Garr, star dei film degli anni ’70 e ’80, è morta martedì nella sua casa di Los Angeles (Dire)

amica-gallery id="1245239" title="Frankenstein Junior, molto più di un film cult: le foto, i video e le frasi più famose" Si è spenta a 79 anni dopo una lunga battaglia contro la sclerosi multipla l'attrice Teri Garr , celebre per i suoi ruoli in cult come Frankenstein Jr. (AMICA - La rivista moda donna)

È scomparsa il 29 ottobre Teri Garr, andandosene via in silenzio, così come in punta di piedi ha vissuto l'ultima fase della sua carriera e i capitoli finale della sua esistenza. (Secolo d'Italia)

Teri Garr: una carriera tra cinema e televisione La celebre attrice Teri Garr, nota per ruoli memorabili in film iconici come Frankenstein Junior e Tootsie, è scomparsa all’età di 79 anni. Garr, che aveva affrontato con coraggio una lunga battaglia contro la sclerosi multipla, ha lasciato un segno indelebile nel mondo del cinema e della televisione. (Orgoglionerd)

Non c'è stato nulla da festeggiare, ieri e l'altro ieri, nelle sale italiane che hanno ospitato Frankenstein Junior restaurato in 4K per i suoi cinquant'anni di vita (anche se per la verità negli Stati Uniti il film uscì il 15 dicembre '74 e da noi soltanto il 22 agosto '75). (il Giornale)