Tuttosport in apertura: "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Cabal va ko

Tuttosport in apertura: "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Cabal va ko "Juve, allarme difesa: Lidelof si propone". Questo è uno dei titoli principali della prima pagina di oggi di Tuttosport. Anche Cabal va ko: si sospetta la rottura del crociato. Lo svedese dello United, in scadenza a giugno, può diventare un'occasione. Si parla anche dell'altra sponda della città, con questo titolo: "Offerta Everton: Toro, Beto in prestito t'interessa?". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Quasi tutti gli acquisti della Juventus fatti in estate da Cristiano Giuntoli sono finiti almeno una volta in infermeria dall'inizio della stagione 2024/2025. Una vera maledizione si è abbattuta sulla rosa a disposizione di Thiago Motta che sin da subito si è trovato in difficoltà. (Fanpage.it)

Quanto serio è l'infortunio patito da Juan Cabal - ribadisce Tuttosport - lo potranno definire con sicurezza soltanto gli esami cui il giocatore si sottoporrà al J Medical non appena sarà rientrato in Italia, ma il timore - dopo i primi accertamenti svolti in Argentina, dove è radunata la Colombia - è che sia incappato in una distorsione del ginocchio sinistro con interessamento dei legamenti. (TUTTO mercato WEB)

Si aprono dunque diverse soluzioni d'emergenza per Thiago Motta, e tra i nomi che possono rivelarsi versatili per sostituire l'e Sarebbe un altro infortunio pesante per la Juve, che ha già perso Bremer per lo stesso motivo. (ilBianconero)

Bremer e Cabal ai box: il punto sulla difesa della Juventus

Verso Milan Juventus, arrivano pessime notizie dalla Colombia per le condizioni del bianconero Cabal. Secondo quanto riportato da Pipe Sierra su X, i primi esami eseguiti in Argentina, da parte della Colombia hanno evidenziato una rottura del crociato. (Milan News 24)

Come Bremer, anche l'ex Verona, ma in Nazionale, ha avuto la rottura del crociato del ginocchio sinistro. In attacco rimpianti per la cessione di Kean alla Fiorentina, in ragione della necessità di avere un vice di Vlahovic. (Tutto Juve)

Sfortuna a non finire in casa Juventus. Neanche il tempo di dare il via alle prime sfide delle nazionali, che i bianconeri devono fare i conti con un infortunio di Cabal, che possibilmente dovrà fermarsi per parecchio tempo. (GianlucaDiMarzio.com)