Travolti durante il rally: erano stati più volte invitati a spostarsi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Telefriuli INTERNO

In quel punto, dove sono stati travolti dalla macchina da rally, i due spettatori – Annamaria Tomat e Duilio Cimenti, di 68 e 66 anni – non potevano starci. Non solo: gli organizzatori della decima edizione del Rally della Carnia li avevano invitati più volte a spostarsi, per motivi di sicurezza, ma loro, imperterriti, sarebbero tornati in quello stesso punto dove, ieri mattina, sono stati centrati dalla Peugeot a bordo della quale c’erano il pilota Mattia Zanin e il navigatore Fabio Pizzol. (Telefriuli)

Ne parlano anche altre testate

Auto esce di strada al Rally della Carnia, due i feriti in ospedale. (ilgazzettino.it)

Grave incidente automobilistico durante le prove del Rally della Carnia: uno spettatore è stato travolto da un'auto, guidata da Mattia Zanin, pilota trevigiano, finita fuori strada nel... (Virgilio)

Nastro segnaletico dei carabinieri e balaustra sotto sequestro giudiziario, sul luogo dell’incidente di ieri, al Rally Valli della Carnia. In un punto dove la presenza di persone era espressamente vietata, due spettatori – Anna Maria Tomat, 68 anni, e Duilio Cimenti, 66 anni – sono stati travolti da un’auto in gara al Rally della Carnia. (Rally Time)

Incidente questa mattina a Tolmezzo durante il Rally della Carnia: un uomo e una donna sono stati portati in ospedale. E’ successo poco prima delle 11, sulla che porta a Fusea. Un’automobile che stava partecipando alla competizione è uscita di strada, coinvolgendo tre spettatori. (Telefriuli)

Auto travolge tre persone durante il rally, l'organizzatore: "L'area di gara solitamente è interdetta al pubblico" (Il Messaggero Veneto)

Una zona dove non sostava nessuno, assicura il comitato organizzatore, prima dell’avvio dello start del primo concorrente al Rally della Carnia di domenica mattina. TOLMEZZO. (Il Messaggero Veneto)