Caso Leao in casa Milan: la scelta di Fonseca in vista di Napoli

Caso Leao in casa Milan: la scelta di Fonseca in vista di Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Caso Leao in casa Milan con il calciatore portoghese che rischia sempre di più per il suo atteggiamento e adesso c'è una novità in vista della prossima sfida contro il Napoli che si giocherà nel turno infrasettimanale dopo il prossimo turno di Serie A. Secondo le ultime notizie riportate dalle probabili formazioni di Gazzetta, Leao è in ballottaggio con Okafor per la prossima partita contro il Bologna, il giocatore può riposare per essere più in forma contro il Napoli. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altre testate

Il feeling tra il tecnico portoghese ed il suo connazionale sembrerebbe non essere scattato del tutto, tanto che Fonseca starebbe valutando una nuova mossa a sorpresa per Bologna-Milan della 9^ giornata di Serie A (FantaMaster)

Fino a poco meno di 6 mesi fa il Milan era Leao dipendente, oggi non sembrerebbe esserlo più, grazie anche a Fonseca ed al suo lavoro. Per questo motivo, soprattutto dopo l'Udinese ed il Club Brugge, ci si sta iniziando a chiedere se il portoghese è davvero indispensabile per questa squadra, domanda alla quale ha cercato di rispondere questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Milan News)

Oggi, però, è già tempo di Europa League e Conference League. (Pianeta Milan)

Milan, ieri Furlani a colloquio con l’agente di Leao: cosa è emerso

Si rende conto di vivere un momento difficile e vorrebbe riuscire a essere più incisivo per aiutare la squadra.IL CLUB - I dirigenti lo aspettano e cercano di fargli scudo, provando a togliergli un po' di pressione. (Calciomercato.com)

Okafor, appena entrato, ha subito servito un assist per il gol di Reijnders. Tra Leao e il Milan c’è il gelo. L’ex Lille non sta riuscendo a trovare le sue migliori prestazioni, oltre le solite sgasate sulla fascia, non arrivano concrete occasioni. (Milan News 24)

Giulia Benedetti Redattore 24 ottobre - 18:09 Nella giornata di ieri l’ad del Milan Giorgio Furlani ha avuto un colloquio con l’agente di Leao: ecco cosa p emerso (Il Milanista)