Sta meglio Emma Bonino, ricoverata per problemi respiratori

ROMA – Dall’Ospedale Santo Spirito di Roma arrivano buone notizie: Emma Bonino sta rispondendo bene alle terapie e oggi risulta in netto miglioramento. Nella giornata di ieri, la leader di +Europa, 76 anni, ha accusato difficoltà respiratorie. Per questo si è reso necessario il ricovero nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale di Roma, diretto dal professor Mario Bosco. “Rivolgo a Emma Bonino, a nome mio e di tutta Azione, un affettuoso augurio di pronta guarigione e di una rapida ripresa” le parole del segretario di Azione Carlo Calenda, riportate da Ansa (Quotidiano Piemontese)

Su altri giornali

Da allora l'ex senatrice si è sempre mostrata in pubblico indossando un turbante. E non mi ricresceranno più i capelli”, aveva affermato. (Il Giornale d'Italia)

L’ex ministra e senatrice Emma Bonino si trova ricoverata all'Ospedale Santo Spirito di Roma dopo aver accusato problemi respiratori. Bonino, 76 anni, è stata ricoverata nella giornata di giovedì nel reparto di terapia intensiva diretto dal professor Mario Bosco. (Sky Tg24 )

Paura per Emma Bonino. L'ex ministro degli Esteri è stata ricoverata a Roma in seguito a problemi di salute. (Liberoquotidiano.it)

+Europa, Emma Bonino ricoverata: difficoltà respiratorie

Nel 2023, dopo otto anni di cure, aveva annunciato di essere guarita da un tumore al polmone sinistro. A quanto fa sapere l'ufficio stampa di +Europa interpellato dall'Ansa, sta rispondendo bene alle terapie e oggi risulta in netto miglioramento. (L'Unione Sarda.it)

Emma Bonino (Bra, 1948) è stata ricoverata a Roma in seguito a problemi di salute. Ieri pomeriggio, 18 ottobre, Bonino ha accusato difficoltà respiratorie per cui i medici hanno... (Virgilio)

La leader di Più Europa all'Ospedale Santo Spirito di Roma da ieri LaPresse (LAPRESSE)