Calciomercato Napoli, ADL ha l’accordo per vendere Osimhen: la destinazione complica tutto

Continuano i rumors sul futuro dell’attaccante del Napoli Victor Osimhen. Difficilmente il calciatore resterà in azzurro. Quasi tutto il calciomercato del Napoli, sia in entrata che in uscita, è legato al futuro del bomber nigeriano Victor Osimhen. Il giocatore è il vero rebus a cui gira questa fase e ormai tutti sanno che difficilmente gli azzurri riusciranno ad ottenere i 130 milioni di euro della clausola, stabilita a Dicembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Corsa a ostacoli per la staffetta tra attaccanti: c'è l'accordo per il belga, ma i francesi offrono al massimo 80 milioni per V09". L'edizione odierna di Repubblica fa il punto sulla trattativa, molto complicata, tra il Napoli e il Paris Saint Germain per il trasferimento alla corte di Luis Enrique di Victor Osimhen. (Tutto Napoli)

Il giornalista di TMW ha fatto il punto sull'affare Osimhen mettendo in evidenza le ultime indiscrezioni sul futuro dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che Kvara resti al Napoli, si deve vedere se resta con il contratto rinnovato o senza”. Il Napoli e Kvaratskhelia: a Radio CRC è intervenuto il giornalista georgiano Kakha Dgebuadze. (Terzo Tempo Napoli)

Osimhen ora apre all'Arabia Saudita: come cambia il mercato del Napoli|Primapagina

“Più che un rallentamento nella trattativa tra Napoli e PSG per Osimhen, bisogna parlare di reinserimento del Chelsea sull’attaccante nigeriano che sta creando agitazione soprattutto nel calciatore, che ha da sempre preferito una destinazione in Premier League", riferisce via X. (CalcioNapoli24)

Il club parigino non vuole pagare la clausola rescissoria di 130 mln prevista dal contratto del nigeriano e prima vuole cedere due giocatori Eva A. Provenzano Caporedattore 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 23:02) (fcinter1908)

Un caso di mercato che condiziona soprattutto i movimenti in entrata della società di Aurelio De Laurentiis e dalla cui risoluzione passano le chance di regalare ad Antonio Conte l’acquisto di Romelu Lukaku per il reparto d’attacco. (Calciomercato.com)