TMW - Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: Marin e Makoumbou si contendono una maglia dal 1'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: Marin e Makoumbou si contendono una maglia dal 1' Cagliari e Genoa si sfideranno al Ferraris di Genova domenica alle ore 12:30. Prima volta in panchina per Patrick Vieira che in settimana ha preso il posto di Gilardino e che per la sfida contro i sardi ritrova Mattia Bani, oltre ad Ankeye e Norton-Cuffy. Davide Nicola, dall'altra parte, ha tutti i giocatori a disposizione: a centrocampo, probabile l'impiego di Marin dal 1', reduce da due ottime prove con la sua nazionale, al posto di Makoumbou. (Tutto Cagliari)
La notizia riportata su altre testate
Nella giornata di domani ci sarà la conferenza stampa di Davide Nicola alla vigilia della sfida valida per la 13a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’incontro con i media dell’allenatore del Cagliari si svolgerà domani a partire dalle ore 11:30 e CagliariNews24 vi riporterà le sue dichiarazioni in tempo reale. (Cagliari News 24)
Terminata la pausa per le nazionali, torna la Serie A con la 13a giornata di campionato e c'è grande attesa per vedere all'opera il nuovo Genoa di Patrick Vieira che ha preso il posto di Alberto Gilardino. (ilmessaggero.it)
Il Cagliari di Davide Nicola si prepara alla sfida contro il Genoa, valida per la tredicesima giornata del campionato di Serie A 2024/2025. Le truppe isolane, agli ordini del tecnico, hanno svolto una seduta di allenamento odierna, alla quale hanno partecipato anche l’italo-peruviano Gianluca Lapadula e lo slovacco Adam Obert. (Cagliari News 24)
Genoa Cagliari, possibilità per il centrocampista Alessandro Deiola per una maglia dal primo minuto: ecco cosa filtra (Cagliari News 24)
Era l'ultimo che mancava all'appello e si è di nuovo presentato al Crai Sport Center di Assemini per l'allenamento di stamattina. Il difensore colombiano, sconfitto con la sua nazionale durante la sosta nelle partite contro Uruguay ed Ecuador, era l'ultimo fra gli otto convocati in nazionale che mancava all'appello e si è unito al gruppo a due giorni dal match di domenica (ore 12.30) in casa del Genoa. (L'Unione Sarda.it)
Squadra al completo per il tecnico del Cagliari Davide Nicola. Lo conferma il club alla vigilia della sfida contro il Genoa: "Due giorni a Genoa-Cagliari, al CRAI Sport Center rossoblù tutti al lavoro: Yerry Mina, conclusi gli impegni con la sua Colombia, è rientrato nell’Isola e ha ripreso ad allenarsi da questa mattina con la squadra. (SOS Fanta)