Miley Cyrus ammette: We can't stop parla di droga, e allora?

L'ex star Disney Miley Cyrus ormai è diventata grande e ci ha tenuto molto a fare chiarezza su una controversia nata dal testo della sua We can't stop. C'era chi sosteneva che il verso incriminato dicesse "dancing with Miley" e invece, è proprio come ... (Style.it)

Ne parlano anche altre fonti

Domani, martedì 30, dalle ore 21.00, sarà presentato il libro di Vito Teti, “Il patriota e la maestra”, nella sala consiliare del Palazzo comunale. (La Prima Pagina)

Protect the Skin You're In “Protect the Skin You're In”, attrici nude per proteggere la pelle. (Italiaglobale.it)

E' la stessa attrice e cantante a dar la notizia su Twitter, spiegando che comparirà senza veli sulla nuova linea di magliette di Marc Jacobs, e lo farà per finanziare il progetto «Protect the Skin ... (DiariodelWeb.it)

RNews, Jennifer Aniston torna per spogliarsi (La Repubblica)

Miley Cyrus ogni giorno diventa sempre più trasgressiva! Dopo le recenti apparizioni in pubblico con abiti a dir poco succinti, l'ex Hanna Montana si spoglia integralmente, ma per una buona causa: a favore della ricerca sulle malattie della pelle. (sceglilfilm.it)

- Miley Cyrus ammette di preferire una canna a una sbronza. L'ex stellina della Disney ha detto di non aver mai avuto effetti negativi dall'erba. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)