Juventus frena ancora, contro il Napoli terzo 0-0 consecutivo in campionato. Conte rimane a +1, Motta boccia Vlahovic all'intervallo

Juventus frena ancora, contro il Napoli terzo 0-0 consecutivo in campionato. Conte rimane a +1, Motta boccia Vlahovic all'intervallo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Terzo pareggio consecutivo in campionato e prime spie d’allarme per la Juventus di Thiago Motta, il Napoli concede pochissimo e torna a casa confermando il +1 in classifica sui bianconeri. A far rumore, in una partita con poche occasioni e pochissime emozioni, è la bocciatura di Vlahovic sostituito dopo 45 minuti da Thiago Motta, mentre McTominay di presenta da titolare con una prestazione di sostanza. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sui bianconeri, parlando anche delle statistiche della gara con il Napoli. (Juvenews.eu)

Partite e interpreti diversi, stesso risultato: pochi punti per una classifica che per il momento è buona ma non ottimale, anche se è presto per fare bilanci. Il primo 0-0 con la Roma era frutto di una partita dai due volti. (La Gazzetta dello Sport)

II giornalista Riccardo Trevisani ha commentato il risultato di Juve-Napoli ai microfoni di Cronache di Spogliatoio Live: (CalcioNapoli24)

Balzarini: “Quella di Vlahovic non è un bocciatura, sono pronto a scommettere che…”

Thiago Motta è stato chiamato perché ottenesse risultati at… C’è qualcosa di inafferrabile nel gioco, nelle idee, nelle intenzioni della Juventus, la squadra costruita per cambiare pelle (detta male ma sinteticamente: dal risultatismo al giochismo) e da qualche settimana impantanata nel mezzo della mutazione, escludendo il 3-1 di Champions al Psv. (la Repubblica)

Ci sono situazioni che si toccano, benché apparentemente lontane. È quello che è accaduto al Napoli di scena sabato scorso a Torino contro la Juventus. Gli azzurri venivano da una stagione sciagurata e la cosa migliore da fare per evitare di replicarla era resettare tutto, dallo staff tecnico a molti dei calciatori che avevano vinto lo scudetto. (Ottopagine)

Ci può stare che una decisione di Weah centravanti o comunque falso nueve, chiamatelo come cavolo volete, sia stata presa per farlo di riposare un po’, perché non c’è un’alternativa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)