Juventus frena ancora, contro il Napoli terzo 0-0 consecutivo in campionato. Conte rimane a +1, Motta boccia Vlahovic all'intervallo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

Terzo pareggio consecutivo in campionato e prime spie d’allarme per la Juventus di Thiago Motta, il Napoli concede pochissimo e torna a casa confermando il +1 in classifica sui bianconeri. A far rumore, in una partita con poche occasioni e pochissime emozioni, è la bocciatura di Vlahovic sostituito dopo 45 minuti da Thiago Motta, mentre McTominay di presenta da titolare con una prestazione di sostanza. (ilmessaggero.it)

Su altri giornali

"Non sono preoccupato per nulla per la nostra fase offensiva: contro il Napoli abbiamo fatto un passo importante, sono tutti coinvolti e non solo gli attaccanti": così il tecnico della Juventus, Thiago Motta, sui problemi realizzativi della sua squadra, reduce da tre 0-0 di fila in campionato. (Il Mattino di Padova)

A parlarne è stato il giornalista Francesco Marolda durante la trasmissione Giochiamo d’Anticipo, in onda su Televomero: “Dalla Spagna mi hanno raccontato alcune cose interessanti su Rafa Marin, sulla tipologia di giocatore che è e su quali siano i suoi margini di miglioramento”. (Napolipiu.com)

Chiariello: "Vedo il cannibalismo della Juve di Conte! L'unica nota meno positiva è Rafa Marin" (Tutto Napoli)

Thiago Motta p (ilBianconero)

Thiago Motta lo vuole al top della condizione per la prossima gara di Champions League, è pronto anche a metterlo fuori rosa in caso di un mancato miglioramento (Inter Dipendenza)

Contro il Genoa sarà una sfida particolare per l'italo-brasiliano: "Sono stato bene lì, è stato un privilegio e sono contento di tornare - dice sul ritorno da ex a Marassi - e troveremo una squadra forte: abbiamo fatto una buona settimana di lavoro, cercheremo di portare il match dalla nostra parte". (Tutto Juve)