Prosegue l'inchiesta de Le Iene sul sistema arbitrale italiano: "Voti truccati e assenza di meritocrazia"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
RomaNews SPORT

LE IENE ARBITRI – Nella nuova puntata de Le Iene, in onda questa sera in prima serata su Italia 1, andrà in scena un altro capitolo dell’inchiesta portata avanti da Filippo Roma riguardo le presunte irregolarità all’interno del sistema arbitrale del calcio italiano. La vicenda è quella di Niccolò Baroni e Daniele Minelli, arbitri attualmente impiegati in serie A e B, che tre stagioni fa furono inaspettatamente dismessi a fine anno. (RomaNews)

Ne parlano anche altre fonti

A Le Iene: «Io sono sempre per la meritocrazia. Probabilmente qualche cosa non è andata a buon fine. Ecco, questo sì» (IlNapolista)

Pacifici: «Tra due mesi avremo gli audio Var disponibili dopo la partita». L’annuncio del presidente dell’AIA PAROLE – «Audio Var disponibili dopo la partita? Arriveremo anche a questo. Ma c’è un problema anche legato al giudice sportivo. (Juventus News 24)

Prosegue l’inchiesta delle Iene sugli arbitri e sul loro impatto sulla Serie A. Come riporta Sport Mediaset, il presidente dell’AIA – Carlo Pacifici – fa il punto sugli audio del VAR e su alcune partite che hanno visto coinvolta anche l’Inter. (Inter-News)

Carlo Pacifici, presidente dell’AIA, ha parlato a Le Iene dei cambiamenti del Var in Serie A che riguarderanno anche le partite del Milan. Pacifici (presidente AIA) promette: «Presto saranno disponibile tutti gli audio Var». (Milan News 24)

E' qui che si posiziona il Policlinico Universitario Agostino Gemelli Irccs di Roma, prima bandierina tricolore nel ranking 2024 dei migliori ospedali del mondo, stilato dalla rivista 'Newsweek' (annualmente a partire dal 2019), con la collaborazione di 'Statista' (realtà che si occupa di statistica). (Periodico Daily)

(Adnkronos) – I migliori ospedali al mondo? Per trovare la prima struttura sanitaria italiana bisogna scorrere la classifica fino al 35esimo posto. (Sardegna Reporter)