Gaia Lucariello, moglie di Inzaghi denuncia: «Si finge Simone su Instagram e scrive alle ragazze». Chiuso il falso account
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nuova denuncia di Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter che insegue e sogna il secondo scudetto di fila e un’altra chance in Champions League dopo la finale persa a Istanbul il 10 giugno 2023 contro il Manchester City. Sui social la compagna del tecnico nerazzurro ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto con il marito, i figli Lorenzo e Andrea e il primogenito di lui, Tommaso, avuto con Alessia Marcuzzi (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri media
Una foto che è stata poi rilanciata da un account a nome di Inzaghi: "Questa è una fan page non è Simone, ma scrive come se fosse lui", si legge (ma l'allenatore dell'Inter in realtà non è presente sui social). (CalcioNapoli1926.it)
Natale a casa di Simone Inzaghi e della moglie Gaia Lucariello. La coppia ha condiviso con i propri follower un momento di intimità con una foto pubblicata su Instagram da Gaia, che mostra l’allenatore dell’Inter sorridente accanto a lei e ai loro figli, Lorenzo e Andrea. (Liberoquotidiano.it)
Redazione Golssip 26 dicembre - 12:02 Gaia Lucariello ha ribadito per l'ennesima volta che il marito Simone non possiede profili social. La moglie del tecnico dell'Inter ha condiviso una fanpage per chiedere alla sua community di segnarla. (Golssip)
L'immagine è stata poi ricondivisa da un profilo con il nome di Inzaghi ma l'allenatore dell' Inter , in realtà, non ha nessun profilo ufficiale sui social network. (Tuttosport)
Gaia Lucariello, moglie di Simone Inzaghi, ha denunciato su Instagram una pagina social che si spaccerebbe per il tecnico dell'Inter: "Scrive se fosse lui! Mi hanno detto che questo scemo scrive anche a tante ragazze". (Fanpage.it)
Inizia così la denuncia social di Gaia Lucariello, compagna di Simone Inzaghi, che nel giorno di Natale ne ha approfittato per avvisare i seguaci per dell'esistenza di un finto profilo su X che si spaccia per Simone. (Sport Mediaset)