Cagliari ko a Venezia, sabato c'è l'Inter. Nicola: "Troppo facile deprimersi, no agli isterismi"
Davide Nicola non fa drammi dopo il brutto stop del Cagliari a Venezia, invitando l'ambiente a voltare pagina velocemente in vista dei prossimi impegni. "Andiamo avanti con fiducia e capacità di lavorare e migliorare, tutti sappiamo che dobbiamo farlo, ma senza isterismi o eccessi", le parole del tecnico dei sardi, che sabato prossimo ospiteranno l'Inter campione d'Italia. "Si lavora e non si molla, troppo facile deprimersi, mollare o esaltarsi - ha aggiunto Nicola -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
"Devo dire che a parte 15 minuti abbiamo fatto un'ottima partita, siamo entrati innervositi nel secondo tempo per la prestazione del primo. Nel primo tempo si è visto che abbiamo sbagliato davvero poco. (Tutto Venezia Sport)
Il Venezia batte il Cagliari e conquista 3 punti fondamentali nella lotta salvezza. Al 76' la riapre Pavoletti, con la squadra di Di Francesco che resiste al forcing finale dei rossoblù soprattutto grazie a un super Stankovic, autore di almeno 4 parate salva risultato. (Sky Sport)
Davide Nicola ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del suo Cagliari contro il Venezia. Il tecnico ha fatto il punto anche sul prossimo futuro, con anche la sfida contro l’Inter in programma il prossimo sabato (Inter-News)
Video Il Venezia ritrova i tre punti dopo due mesi: 2-1 al Cagliari, gli highligths (Tutto Napoli)
«Il Venezia era riuscito a essere più veloce e furbo di noi sull’1-0, questo ci ha fatto innervosire. Ma Davide Nicola non è così pessimista: «Devo dire che abbiamo fatto un’ottima partita tranne un quarto d’ora, il finale di primo tempo e l’inizio di ripresa», la sua analisi in sala stampa dal “Penzo” dopo aver perso per 2-1. (L'Unione Sarda.it)
Venezia, Stankovic decisivo col Cagliari: "Ho parato anche di testa e di collo, sono felice" (TUTTO mercato WEB)