Copricostume, 5 outfit idea per la moda mare dell'estate 2024

Il copricostume non è un problema: le soluzioni preferite dalle fashioniste nell'estate 2024 L'estate si avvicina e il “dubbio amletico” di cosa indossare come copricostume diventa un tema ricorrente, tra le chiacchiere con gli amici davanti a un aperitivo: tra i capi essenziali da avere nel guardaroba estivo, e da mettere subito in valigia, troviamo proprio il copricostume - da sfruttare dalla mattina in spiaggia fino alle serate danzanti con tanto drink e musica a bordo mare. (Vogue Italia)

Su altri media

Capo ibrido a metà tra un mini abito e una maxi camicia, sono infatti l'elemento che non deve mai mancare nella valigia destinazione mare, data la loro versatilità e praticità. Tra le tendenze moda di questa Estate 2024 i copricostumi sono l'indumento essenziale e chic per affrontare con stile la vita balneare. (Elle)

I 6 parei da comprare ora per sentire l'Estate 2024

In seta, cotone oppure lavorato a crochet, questo capo d’abbigliamento di origine esotica è da sempre apprezzato per la sua utilità nel vivere al meglio la spiaggia. Realizzato in misure differenti, può infatti essere indossato in tanti modi. (Harper's Bazaar Italia)