Guardiola: "Cruijff un genio, mi ha fatto innamorare del calcio. Baggio? Il migliore"

Su Cruijff Su Cruijff: "Non riesco a immaginare come sarebbe potuta andare la mia vita e la mia carriera senza Cruijff. Mi ha insegnato tantissimo a livello tattico, ma soprattutto mi ha creato dal punto di vista umano. Era un genio, unico. Lui mi ha fatto innamorare del calcio". Su Mazzone Su Mazzone: "Quando mi ha visto per la prima volta mi ha detto che lui non mi voleva, ma poi mi è stato vicino nei momenti importanti. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altri media

Domenica 13 ottobre, molti appassionati del pallone avranno l’obbligo di prendere il telecomando della tv e sintonizzarsi sul “Nove”. Durante la seconda puntata di Che Tempo Che Fa, infatti, il conduttore Fabio Fazio intervisterà Pep Guardiola, attuale allenatore del Manchester City. (IlNapolista)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Guardiola, chi è l'allenatore ospite a "Che Tempo Che Fa": età, origini, carriera. La squalifica per doping, il matrimonio, la figlia influencer, la passione per gli orologi

Nella trasmissione di Fabio Fazio, con Luciana Littizzetto e Filippa Lagerbäck, anche il premio Oscar Paolo Sorrentino, nelle sale dal 24 ottobre con il nuovo attesissimo film Parthenope. (la Repubblica)

Tra gli ospiti della puntata anche in esclusiva tv la leggenda del calcio Pep Guardiola, uno degli allenatori più vincenti di sempre con ben 40 trofei – tra cui 3 Champions League, 4 Supercoppe europee, 6 Campionati inglesi, 3 Campionati tedeschi e 3 Campionati spagnoli – e l’unico nella storia del calcio ad aver conquistato 2 Triplete, uno con il Barcellona nel 2008/2009 e uno con il Manchester City nel 2022/2023. (Bresciaingol)

L'allenatore del Manchester City, in occasione della pausa per le nazionali, si è raccontato al programma in onda sul Nove. Pep Guardiola ospite a "Che Tempo Che Fa" condotto da Fabio Fazio. (ilmessaggero.it)