Serie A: Lukaku affonda il Genoa. Roma a +3 sulla Lazio. La classifica aggiornata

La Roma piega 1-0 il Genoa con un gol di Lukaku e continua a sperare nella qualificazione alla prossima Champions League (ma dipenderà dal'Atalanta). La classifica aggiornata Inter 93 punti Milan 74 Bologna 67 Juventus 67 Atalanta 66 Roma 63 Lazio 60 Fiorentina 54 Torino 53 Napoli 52 Genoa 46 Monza 45 Lecce 37 Cagliari 36 Frosinone 35 Hellas Verona 34 Udinese 34 Empoli 33 Sassuolo 29 Salernitana 16 Una partita in più (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Negli ultimi anni è stato sviluppato un nuovo tipo di dato che può aiutare ad analizzare ciò che è successo nelle partite di calcio e il rendimento delle squadre. Si tratta del dato degli Expected Goals, vale a dire un numero che quantifica, in media, i gol che si segnano in una partita dai tiri che si prendono durante la gara. (Voce Giallo Rossa)

Roma-Genoa, posticipo serale della trentasettesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 1-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico di Roma. (Inter-News)

Bove ai canali del club Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Le pagelle di Lukaku: segna svettando come un faro sul mare. E cambia tutto (TUTTO mercato WEB)

È stata un’uscita di scena carica di emozioni per Piotr Zielinski, che ha detto addio al Napoli e ai suoi tifosi con parole che arrivano dritte al cuore. Il centrocampista polacco, dopo aver deciso di intraprendere una nuova avventura all’Inter, ha voluto ringraziare il popolo partenopeo per l’immenso affetto dimostrato in questi anni indimenticabili. (Napolipiu.com)

Vocegiallorossa.it Al termine di Roma-Genoa ha parlato Stephan El Shaarawy. (Voce Giallo Rossa)