Calciomercato: sorpresa Pellegrini, offerta per prenderlo a gennaio
Resta tutto da decifrare il futuro di Lorenzo Pellegrini: il centrocampista diventa un caso per la Roma di Claudio Ranieri Il capitano della Roma sta vivendo un periodo non facile come confermato dallo stesso Claudio Ranieri: nelle ultime partite è rimasto in panchina e a gennaio potrebbe partire. "Deve correre (SpazioJ)
Ne parlano anche altri media
Federica Pellegrini parla del suo impegno nella Fondazione Giulia Cecchettin, raccontando anche di episodi in cui gli uomini hanno cercato di sminuirla. (Fanpage.it)
Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Mentre sabato si attende l’ultima semifinale di Ballando con le Stelle, dove scopriremo chi saranno le coppie che si contenderanno il gran finale il 21 dicembre, Federica Pellegrini si è raccontata in una lunga intervista a La Stampa. (Libero Magazine)
Oggi Magnini è sposato con Giorgia Palmas, dalla quale ha avuto Mia, mentre Federica è sposata con Matteo Giunta e la loro piccola Matilde. "Io e lui ci siamo massacrati, quindi è evidente che non eravamo destinati a essere importanti l'uno per l'altra" ha detto Pellegrini in un'intervista a "La Stampa". (sport.tiscali.it)
L’ex campionessa di nuoto azzurra lo dichiara a La Stampa, come riporta SportMediaset (sportmediaset.mediaset.it). Prosegue: “Il patriarcato esiste e scalcia, con radici ben salde e un retaggio tanto profondo da reggere pure all’educazione delle nuove generazioni che non ne sono più totalmente infuse”. (Il Faro online)
Federica Pellegrini si unisce al lavoro della Fondazione Cecchettin, di cui ha già preso parte alla prima riunione. L’ex-campionessa di nuoto, che ha appeso la cuffia più di tre anni fa, si mette in gioco per una causa importante e dice: “Ci metto sempre la faccia, non ho paura di pretendere rispetto. (Liberoquotidiano.it)
E di Filippo Magnini dice: «Io e lui ci siamo massacrati». Federica Pellegrini racconta il suo rapporto con gli uomini e gli amori del passato. (OGGI)