Supercoppa, Juventus: i convocati per Riad

Più informazioni:
Morti sul lavoro (Post) fascisti

La Juventus è pronta a partire per l'Arabia Saudita, destinazione nella quale si disputerà la 37ª edizione della Supercoppa Italiana dal 2 al 6 gennaio 2025. Sarà la seconda volta che, al posto della gara secca, il trofeo verrà assegnato con il formato della Final Four, che prevede prima lo svolgimento delle due semifinali e poi successivamente della finale. I bianconeri saranno impegnati venerdì 3 gennaio alle ore 20:00 a Al-Awwal Park di Riyadh nella seconda semifinale in programma in cui affronteranno il Milan (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri media

LA SPEDIZIONE – Da poche ore è partita ufficialmente la missione Riad per l’Inter, che tra due giorni esordirà in Supercoppa contro l’Atalanta. I nerazzurri vanno a caccia del poker di successi, dopo aver vinto le edizioni del 2021, 2022 e 2023. (Inter-News)

Juventus, Danilo non convocato per la Supercoppa: il messaggio del difensore Danilo non è stato convocato da Thiago Motta per semifinale di Supercoppa Italiana, in programma il 3 gennaio in Arabia Saudita (AreaNapoli.it)

Volti sereni e sorridenti tra i bianconeri, che hanno firmato autografi e fatto selfie con i tifosi presenti, prima di ascoltare le indicazioni di Thiago Motta. (Sport Mediaset)

Juventus: selfie e autografi a Riad, poi il primo allenamento

Pertutto il calciomercato estivo i media nazionali hanno alimentato le voci di una possibile partenza del capitano del Napoli Giovanni Di Lorenzo verso la Juventus, parlando di presunte fratture con la società e malumori mai realmente esistiti. (Napolipiu.com)

L'avventura di Danilo con la maglia della Juventus è giunta ormai al termine con il difensore che sembra essere vicino al Napoli. Il suo addio sempre più prossimo ai colori bianconeri è confermato dalla lista dei convocati di Thiago Motta per la Final Four di Supercoppa Italiana in cui non figura il capitano. (CalcioNapoli1926.it)

Ecco, di seguito, i convocati di Thiago Motta per la sfida Juventus-Milan, valevole per la semifinale delle Supercoppa Italiana 2024/2025 Nella giornata di venerdì 3 gennaio, alle ore 20:00, Juventus e Milan si sfideranno a Riad nella seconda semifinale della Supercoppa Italiana 2024-2025, in vista della quale Thiago Motta ha diramato l'elenco dei convocati. (Pianeta Milan)