Trigoria, la Roma in campo a due giorni dal Milan: un solo assente per Ranieri (VIDEO)

Trigoria, la Roma in campo a due giorni dal Milan: un solo assente per Ranieri (VIDEO)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

I giallorossi in campo a due giorni dal match di San Siro contro il Milan di Paulo Fonseca Foto Romanews.eu TRIGORIA ROMA RANIERI – La Roma continua a preparare la sfida contro il Milan di domenica prossima. I giallorossi questa mattina si sono ritrovati a Trigoria a due giorni dal match di San Siro contro i rossoneri di Paulo Fonseca. Un solo assente per mister Claudio Ranieri. L’unico capitolino che non è sceso in campo è Bryan Cristante che sarà out ancora per un lungo periodo per il problema alla caviglia. (RomaNews)

Su altri media

Verso Roma-Lazio, a pochi giorni dalla stracittadina capitolina Ranieri deve fare i conti con la possibile assenza di Cristante: le ultime (Lazio News 24)

Come riporta vocegiallorossa.it la Roma è tornata al centro sportivo di Trigoria per riprendere gli allenamenti, a soli due giorni dall'attesissima sfida contro il Milan, che si disputerà a San Siro. La sessione è iniziata con un'attività leggera di riscaldamento con il pallone. (Milan News)

CRISTANTE INFORTUNIO STAFF- Claudio Ranieri per la trasferta contro il Milan potrà contare sull’intera rosa, fatta eccezione per Bryan Cristante, ancora alle prese con l’infortunio alla caviglia accusato nella gara persa contro l’Atalanta del 2 dicembre. (RomaNews)

Roma, allarme Cristante: c’è lesione, si allungano i tempi di recupero

Stando a quanto scrive oggi il quotidiano, il centrocampista ventinovenne ha una lesione ai legamenti della caviglia che lo terrà fuori dal campo per altre tre settimane. Cristante infatti dovrà saltare Milan, Lazio e Bologna. (Giallorossi.net)

Forzaroma.info non si fermerà anche in questi giorni di festività, il nostro sito rimarrà aggiornato per tenervi sempre informati su tutto quello che accade nel mondo giallorosso. Il 26 dicembre è in programma la ripresa degli allenamenti a Trigoria dove la squadra si preparerà al meglio in vista dell'ultima gara di questo 2024 contro il Milan a San Siro (29 dicembre). (ForzaRoma.info)

Come svelato da La Repubblica, il centrocampista ex Atalanta ha rimediato una lesione ai legamenti della caviglia: ciò comporterà dei tempi di recupero di almeno tre settimane. (FantaMaster)