Roma-Atalanta, a breve Ranieri in conferenza stampa LIVE

La Roma cerca continuità dopo la bella prestazione e i segnali positivi della trasferta col Tottenham. Lunedì sera i giallorossi però avranno davanti l'Atalanta, probabilmente la squadra più in forma d'Europa in questo momento. Per superare questo ostacolo servirà quasi un'impresa, con una classifica che intanto si fa sempre più difficile dopo il sorpasso del Cagliari e altre squadre nella zona retrocessione che possono fare punti in match abbordabili. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la sconfitta di misura a Napoli, il pareggio di Londra e i primi, forti segnali di una Roma sulla via della guarigione Claudio Ranieri chiuderà con l’Atalanta lunedì un trittico d’esordio terribile. (La Gazzetta dello Sport)

Ranieri fa chiarezza sull'esonero di De Rossi e carica Pellegrini: "Lui e Lampard i migliori centrocampisti capaci di far goal allenati in carriera". Per Claudio Ranieri non c'è solo Roma-Atalanta. (Goal Italia)

Probabile formazione (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk. Prossima partita: Roma-Atalanta, lunedì 2 dicembre ore 20:45 (Voce Giallo Rossa)

Trigoria, seduta a due giorni da Roma-Atalanta: Shomurodov in gruppo (FOTO)

PRESSING ALTO - Conosciamo bene lo stile di gioco dei bergamaschi: pressing praticamente a tutto campo con marcatura a uomo nella zona, con la licenza per i difensori di rompere la linea per seguire il proprio uomo fin dentro la metà campo avversaria. (Voce Giallo Rossa)

Durante l'odierna conferenza stampa, il tecnico della Roma Claudio Ranieri ha riempito di elogi l'Atalanta e il suo allenatore Gian Piero Gasperini, rispondendo anche ad una domanda sul possibile perc (TUTTO mercato WEB)

Manca sempre meno a Roma-Atalanta , partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e in programma lunedì alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. (LAROMA24)