Nuova modifica allo statuto: Bernard Arnault vuole restare al comando fino agli 85 anni

Nuova modifica allo statuto: Bernard Arnault vuole restare al comando fino agli 85 anni

Nessuna pensione in vista per Bernard Arnault. Il presidente e ceo del più grande gruppo del lusso al mondo, 76 anni, ha intenzione di restare Registrati ora per ricevere e leggere gratuitamente le news di Fashion Magazine. La registrazione include l’iscrizione alla nostra newsletter Signore Signora Non specificato Registrati gratuitamente Accedi qui Già registrato? Fashion Magazine utilizzerà le informazioni personali con rispetto. (fashionmagazine.it)

La notizia riportata su altri media

Per quanto riguarda Louis Vuitton, il colosso francese del lusso ha annunciato che Damien Bertrand, CEO di Loro Piana ormai dal 2021, passerà a essere vice CEO di Vuitton dal 10 giugno 2025, per poi entrare a far parte ufficialmente del Comitato della maison a partire da gennaio 2026. (MAM-e)

Lo statuto prevede che il Ceo debba lasciare la carica una volta compiuti gli 80 anni, ora il gruppo proporrà all’assemblea generale il prossimo… L’amministratore delegato di Lvmh, leader mondiale del lusso, ha compiuto 76 anni lo scorso 5 marzo e potrebbe rimanere in carica per altri 10 anni circa, fino a quando non soffierà sulle 85 candeline. (la Repubblica)

L’Inter è stato sorteggiata nel gruppo E del Mondiale per Club e affronterà River Plate, Urawa Red Diamonds e Monterrey. Una di queste squadre sta per cambiare il proprio allenatore. (Inter-News)

Presto un nuovo ceo per Fendi : Great reshuffle in Lvmh: nuovi manager ai vertici di Vuitton, Dior e Loro Piana
Presto un nuovo ceo per Fendi : Great reshuffle in Lvmh: nuovi manager ai vertici di Vuitton, Dior e Loro Piana

Bernard Arnault (courtesy Lvmh) (Milano Finanza)

In ordine da comunicato, Damien Bertrand (ex Loro Piana) è stato nominato nominato deputy CEO di Louis Vuitton. Ancora rimpasti nella galassia Lvmh e un nuovo ruolo per il rampollo Frédéric Arnault. (ilbiellese.it)

Il colosso francese ristruttura i vertici manageriali di Louis Vuitton, Dior e Loro Piana con tre nomine chiave, puntando su profili interni: Damien Bertrand, Pierre-Emmanuel Angeloglou e Frédéric Arnault. (fashionmagazine.it)