Serie A, Genoa-Verona 0-2: Tchatchoua e Tengstedt sbancano Marassi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

GENOA-VERONA 0-2 Al Ferraris a segno al 55' il camerunense e al 64' su rigore il danese: Hellas a -1 dall'Inter Genoa-Verona: le foto del match LA PARTITA Meglio di così, alla sosta, non poteva arrivarci: il Verona sbanca Marassi, batte 2-0 il Genoa e centra il secondo successo del suo campionato, costringendo Gilardino al primo ko. I rossoblù costruiscono la prima palla gol al 15': cross respinto centralmente, Messias viene murato e poi sulla ribattuta Vitinha conclude di poco a lato. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

GLI APPROFONDIMENTI SUL GENOA (Buon Calcio a Tutti)

Genoa-Verona, partita della terza giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 0-2: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. (Inter-News)

Genova. Al di là delle considerazioni sulla fase offensiva del Genoa e le difficoltà avute ieri nel saltare l'uomo da parte di elementi come Vitinha, per esempio, con il solo Messias a creare scompiglio nella difesa del Verona, salta all'occhio, come del resto era accaduto l'anno scorso, quanto pesi l'assenza di Mattia Bani al centro della difesa nonostante De Winter non abbia sfigurato, ieri. (Genova24.it)

Questi i voti assegnati dal Corriere dello Sport ai giocatori del Verona dopo la vittoria sul Genoa: (TuttoHellasVerona)

Visualizzazioni: 289 Genoa–Hellas Verona 0-2, due gol nella ripresa portano ai gialloblù tre punti pesantissimi in ottica salvezza. Le pagelle gialloblù. (Calcio Style)

Montipò 6 Tchatchoua 7 Dawidowicz 7 Coppola 6,5 Frese 6 Duda 6,5 (Magnani s.v.) Belahyane 6,5 Suslov 6 (Kastanos 6) Harroui 6 (Daniliuc 6) Lazovic 7 (Bradaric s.v.) Tengstedt 7 (Mosquera 6) Allenatore Zanetti 7 (TuttoHellasVerona)