Sciopero dei benzinai per 48 ore, corsa al pieno anche a Lamezia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Lametino INTERNO

Lamezia Terme – Partirà alle 19 sulla rete ordinaria e dalle 22 sulle autostrade, lo sciopero dei distributori di carburanti. Anche in città è corsa per fare il pieno ed evitare di restare a secco nelle prossime 48 ore. La chiusura, infatti, riguarderà anche i self service. Lunghe file già dalle prime ore di questa mattina dove anche a Lamezia i distributori sono stati presi d’assalto e, in alcuni punti, come segnalato da alcuni cittadini, sono apparsi cartelli con la scritta: “Finita”, segno che in quel distributore il carburante è già esaurito. (Il Lametino)

Su altre testate

Inizia lo sciopero dei benzinai: dalle 19 di oggi, martedì 24 gennaio, e proseguirà per 24 ore consecutive. (Fanpage.it)

Gli automobilisti iniziano a fare scorte in vista dello sciopero del 25 e 26 gennaio. La Commissione di garanzia ha confermato la sua regolarità, ma ha anche chiesto alle associazioni di categoria “di valutare l'opportunità di ridurre la durata complessiva della chiusura degli impianti”. (LA NAZIONE)

Dico smontarlo e non demolirlo, perché lo stesso potrebbe essere “riciclato” in altri luoghi o riciclato nel senso vero del termine. Lo so che non è stato lei a costruirlo, ma può essere lei a smontarlo. (Corriere di Lamezia)

"Non mi sembra che ci sia tutta questa grande fila in giro, qui forse perché c'è qualche centesimo in meno rispetto alla media", spiega un signore intercettato in un distributore sulla Via Colombo. (Il Sole 24 ORE)

Un’iniziativa grave, che danneggia i consumatori già in difficoltà a causa dei rincari. Al problema della trasparenza sui prezzi si aggiunge la questione maltempo, che in alcune regioni rischia di trasformarsi in emergenza. (Frosinone News)

Benzinai in sciopero da stasera per 48 ore chiusi anche i self Braccio di ferro con il governo sulla responsabilità dei rincari Non tutte le sigle aderiscono gli indipendenti annunciano che rimarranno aperti (La Provincia Pavese)