Cercano di sventare una rapina, il ladro moldavo li accoltella. Morto un 26enne, ferito l'amico

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale INTERNO

Dramma a Mestre (Venezia), dove un giovane di 26 anni, intervenuto per sventare una rapina ai danni di una donna, è stato accoltellato a morte. Un fatto gravissimo, che pone ancora una volta l'attenzione sulla mancanza di sicurezza presente in molte città italiane. A quanto pare il responsabile è già stato fermato e si tratta di un soggetto di origini moldave. La rapina e l'accoltellamento Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, il terribile episodio si è verificato intorno alle ore 23.00 della serata di ieri, venerdì 20 settembre. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

È morto da eroe, Giacomo Gobbato, a 26 anni, «perché gli eroi sono tutti giovani e belli». Giovane e bello, e un eroe, lo era davvero, questo ragazzo che non ha esitato, insieme all’amico Sebastiano Bergamaschi, a correre in aiuto di una donna in difficoltà, che era stata appena aggredita e scippata da un tossicodipendente. (ilmessaggero.it)

Frosinone – Aggredito a calci e pugni da almeno quattro persone. La violenza si è consumata intorno alle due della notte appena trascorsa in Largo Turriziani dove si stava svolgendo una manifestazione. (Frosinone News)

PARTITA FONDAMENTALE – Ci saranno tre derby tra Inter e Milan in questa domenica. Anche la squadra Femminile affronterà le rossonere, Annamaria Serturini ne ha parlato: «Volevamo questa partenze, poi le partite bisogna giocarle. (Inter-News)

Tentavano di difendere una donna da un rapinatore a Mestre (Venezia) e il malvivente li ha accoltellati. E' morto così Giacomo Gobbato, 26 anni. L'amico Sebastiano Bergamaschi è rimasto ferito alle gambe. (Sardegna Live)

Per molti la sicurezza a Mestre è oramai diventato un problema di livello nazionale. || La mattina seguente l’omicidio di Giacomo Gobbato e il ferimento di un altro giovane mentre tentavano di sventare una rapina a Mestre, il Prefetto di Venezia Darco Pellos ha riunito il Comitato Operativo di Sicurezza Pubblica. (ANTENNA TRE)

Venezia – Tragedia a Mestre dove un ragazzo di 26 anni è morto, e un altro è rimasto ferito per aver difeso una donna da una rapina. Secondo quanto riportato dalla stampa nazionale, il drammatico epilogo sarebbe arrivato dopo una rissa con accoltellamento in seguito al tentativo di sventare il reato. (Frosinone News)