Comuzzo: «Prima con l’Italia, un sogno!». Poi cita Bastoni

Il difensore classe 2005 Pietro Comuzzo è alla sua prima convocazione con l’Italia, grazie alle sue prestazioni con la maglia della Fiorentina. In conferenza stampa nel ritiro della nazionale azzurra, il giocatore ha citato anche Alessandro Bastoni fra le sue ispirazioni PRIMA CONVOCAZIONE – Un grande traguardo quello raggiunto da Pietro Comuzzo, difensore della Fiorentina, che ha conquistato la prima convocazione con la maglia dell’Italia. (Inter-News)

Su altre testate

Di seguito la prima conferenza stampa di presentazione. Il difensore della Fiorentina, Pietro Comuzzo, classe 2005, è stato convocato da Luciano Spalletti per i prossimi impegni con l’Italia di Nations League contro Belgio e Francia. (SportItalia.it)

Venti anni da compiere tra due mesi, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Convocato per la prima volta dal ct Luciano Spalletti, il friulano Pietro Comuzzo ha espresso tutto il suo entusiasmo per la chiamata in Azzurro in una conferenza stampa a Coverciano: "Varcare queste porte è il sogno più grande che potessi raggiungere. (TuttoUdinese.it)

Nazionale, Comuzzo: “La convocazione è un sogno che si realizza. Fiorentina? L'unione è la nostra forza”

Pietro Comuzzo è uno dei volti nuovi dell'Italia. (Calciomercato.com)

Pietro Comuzzo, calciatore della Fiorentina e della Nazionale italiana, ha detto la sua su Giorgio Chiellini. (Juvenews.eu)

Qual è il sogno ora che è qui e come ha festeggiato? “Da bambino, quando inizi a giocare a calcio e sogni la Nazionale, aspiri a essere come quei campioni e a raggiungere Coverciano. Il centrale della Fiorentina ha parlato di sogni e speranze, ma anche di un presente importantissimo con la squadra di Palladino. (Quotidiano Sportivo)