Alex Belli beccato con un enorme succhiotto sul collo | È stata lei a farglielo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GF Vip, Alex Belli e Soleil Sorge. Come molti avranno notato, tra la 27enne italo-americana e il noto volto di CentoVetrine, c’è una grande intesa.
Alex Belli, uno dei concorrenti più discussi di quest’edizione del Grande Fratello Vip.
LEGGI ANCHE –> Alex Belli e Delia Duran dove abitano?
Ormai non si parla d’altro, la vita sentimentale di Alex Belli è sempre molto movimentata e molto discussa, soprattutto in questo ultimo periodo. (LettoQuotidiano)
Ne parlano anche altri giornali
Questa estate ci siamo riavvicinati dopo che lui si è lasciato con la fidanzata Stavo vivendo con muri e paure ma pronta ad accogliere qualcosa di bello. (Blog Tivvù)
Se alla sua prima apparizione al Gf Vip 6 Delia era in lungo, per la seconda ha scelto di mostrare le gambe con un mini dress. Delia Duran aveva già indossato gli orecchini in una sua ospitata televisiva ed erano resi ancora più evidenti dall’acconciatura che lasciava scoperte le orecchie (LettoQuotidiano)
La principessa è stata rimproverata da Alfonso Signorini, ma lei ha provato a difendersi di aver avuto paura di perderlo e che questa paura purtroppo si è realizzata. Spazio anche a Katia Ricciarelli, che ha tracciato la storia della sua vita a suon di emozioni (instaNews)
Inutile dire che Casalino non ha avuto peli sulla lingua…. Andrea Casalino: “Stanno attuando un’ottima strategia…”. Secondo Andrea, la situazione sarebbe stata studiata a tavolino dai due attori e quindi non sarebbe autentica e sincera, bensì una recita bella e buona. (DirettaNews.com)
L'attore, felice dell'incontro, chiarisce il suo atteggiamento: "Non mi sono mai risparmiato qui dentro, sono me stesso". Viviti questo percorso, facci emozionare", aggiunge l'amico, fidanzato di Guenda Goria, "la tua coerenza è apprezzatissima, cerca di essere più libero". (Grande Fratello)
Il diritto alla salute viene PRIMA del maledetto profitto che va abolito assieme al sistema. capitalista-imperialista che ad esso finalizza tutto. Non lottiamo soltanto contro una pandemia, ma per una società diversa e migliore! (Sardegna Reporter)