Fedez trova la lettera di Vittoria per Babbo Natale: cosa ha chiesto
Questo è il primo Natale che Fedez e Chiara Ferragni non trascorreranno insieme dopo tanti anni. Leone e Vittoria si divideranno tra mamma e papà, ma già da adesso iniziano ad assaporare le feste con i genitori separati. Mentre nel nuovo attico dell'imprenditrice digitale, a Citylife, è tutto addobbato da giorni, a casa del rapper l'atmosfera è più dissacrante, con un grande peluche del Grinch spuntato in salotto. (Today.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milano – Chiara Ferragni nei giorni scorsi ha aperto le danze in vista delle feste, allestendo (con l’ormai tradizionale largo anticipo) l’albero di Natale. L’influencer una settimana fa sui social aveva anche parlato della “nuova Chiara”, uscita dal suo “anno più difficile” con nuove consapevolezze e priorità. (IL GIORNO)
Una soluzione originale e unica, adatta a entrambi i casi, è realizzare alberi di Natale fai da te. Vediamo perché scegliere di creare un albero natalizio a casa, e 10 idee creative e divertenti. (Roba da Donne)
Chiara Ferragni con i figli Leone e Vittoria si trova in Finlandia per la precisione a Rovaniemi, in Lapponia, per far conoscere ai bimbi Babbo Natale. Grandi assenti: Marina Di Guardo, la mamma delle sorelle Ferragni, e Ricky Nicoletti, il marito di Francesca a casa per l'influenza. (Today.it)
Una grande opportunità per tutti i genitori, soprattutto per quelli con bambini disabili: ancora pochi giorni per iscriversi al primo dei corsi gratuiti “Parent training” previsti da “BES-T Community in Best Practice”, un progetto selezionato da Con i Bambini nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. (Tarantini Time Quotidiano)
Leone e Vittoria si divideranno tra i due genitori, ma già iniziano a respirare l’atmosfera natalizia. Mentre l’appartamento di Chiara è decorato da giorni, la casa di Fedez presenta un’atmosfera più informale, con un grande peluche del Grinch in salotto. (SofiaOggi.com)
A cura di Valeria Paglionico 9 (Fanpage.it)