Dinamo così non va

Dinamo così non va
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. (SARdies.it)

Su altre fonti

La ricostruzione del delitto “È una questione di cultura che è sbagliata: bisogna cominciare dall’inizio, da quando sono piccoli a fargli capire e a dire che le donne non vanno trattate così”, ha aggiunto l’uomo. (Virgilio Notizie)

E' ancora da chiarire il movente dell'omicidio avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino e riportato dai colleghi di Prima Bergamo. Sara, uccisa a coltellate a 18 anni (Prima Treviglio)

Lo sfogo del padre di Sara Centelleghe, 18enne uccisa a forbiciate dal vicino di casa a Costa Volpino (Bergamo) nella notte del 26 ottobre. "Mia figlia stava studiando con il pigiama di Hello Kitty e una sua amica, voleva fare l'università. (Fanpage.it)

Chi è Jashan Deep Badhan, arrestato per l’omicidio di Sara a Costa Volpino

Si verifica quando l’aggressore infierisce sulla vittima con un numero eccessivo di colpi, come per annientarla. In questo caso, invece, non è affatto chiaro il legame tra la 18enne Sara Centelleghe il 19enne Jashandeep Badhan, reo confesso dell'omicidio. (BergamoNews.it)

Ma durante il confronto i militari hanno notato che Jashandeep Badhan, indiano di 19 anni, teneva insistentemente la mano destra in tasca. (L'Eco di Bergamo)

Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. (Prima Bergamo)