Dinamo così non va

La squadra non ingrana e fa fatica a tradurre in campo i dettami tecnico tattici del suo allenatore. Serve trovare al più presto una soluzione Dare giudizi affrettati non è mai consigliabile, ma certo è che qualche riflessione va doverosamente fatta. La quarta sconfitta in cinque partite, ha confermato i problemi che stanno attanagliando la Dinamo. Ma facciamo un passo indietro alla sconfitta con Bonn. (SARdies.it)

Su altre fonti

Sul fronte dell’inchiesta, emerge che sul corpo della diciottenne sarà eseguita l’autopsia. Il pubblico ministero Giampiero Golluccio ha disposto l’esame, incaricando il medico legale. (MyValley.it)

E' ancora da chiarire il movente dell'omicidio avvenuto nella notte tra il 25 e il 26 ottobre a Costa Volpino e riportato dai colleghi di Prima Bergamo. Sara, uccisa a coltellate a 18 anni (Prima Treviglio)

Perché?" Lo sfogo del padre di Sara Centelleghe, 18enne uccisa a forbiciate dal vicino di casa a Costa Volpino (Bergamo) nella notte del 26 ottobre. (Fanpage.it)

Deep ha infierito su Sara con 30 colpi di forbice. La mano ferita nella tasca, per nasconderla ai carabinieri

Si terrà domattina l'interrogatorio davanti al gip di Bergamo di Jashandeep Badhan, il diciannovenne arrestato sabato con l'accusa di aver ucciso la vicina di casa di 18 anni. Intanto il pm sta valutando anche l'aggravante della crudeltà ascolta articolo (Sky Tg24 )

Jashan Deep Bashan, 19 anni, in carcere con l’accusa di aver ucciso l’amica e vicina di casa, abita nello stesso complesso residenziale della vittima, ma in una scala diversa. (Prima Bergamo)

In questo caso, invece, non è affatto chiaro il legame tra la 18enne Sara Centelleghe il 19enne Jashandeep Badhan, reo confesso dell'omicidio. Di solito, la tipologia di relazione tra la vittima e l'assassino è considerata un elemento di fondamentale importanza per spiegare l'azione violenta. (BergamoNews.it)