Hamilton: Affranto per tutte le persone che lavorano per noi

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sportevai.it SPORT

“Quando mi sono tolto il casco mi sono messo le mani nei capelli, ero affranto soprattutto per le 1300 persone che lavorano duramente per il nostro team”. Lewis Hamilton ha recuperato la calma quando prova a spiegare il disastro al via nel gp di Spagna ... (Sportevai.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Nel corso della conferenza stampa FIA al termine delle qualifiche del GP del Montmelò Lewis Hamilton ha dato 'spettacolo' con il suo solito cinismo frammisto a ironia, felice per la ritrovata pole position dopo un inizio di stagione sempre alle spalle ... (TuttoMotoriWeb.com)

ROMA - Giornata di sole a Barcellona e pista calda al Montmelo, dove si sono corse le qualifiche del GP di Spagna, quinto round stagionale della Formula 1, dopo che Nico Rosberg su Mercedes si è messo nuovamente tutti dietro nelle FP3. (Corriere dello Sport.it)

«Sono molto contento per aver azzeccato il giro ... (Tuttosport)

Nemmeno se mancassero le notizie dalla pista, una delle indiscrezioni più dibattute delle ultime ore riguarda Lewis Hamilton. La sua pole position non c'entra nulla, il fatto che abbia strapazzato Rosberg nemmeno. (F1world.it)

Gara alle 14, con diretta su SkySportF1. Il Gp di Spagna è in programma oggi al Montmelò, Barcellona. (News Italiane)

Scrivi un commento. Paolo Ciccarone. (Automoto.it)