Il Napoli potrebbe realizzare una clamorosa plusvalenza: Conte osserva

Aurelio De Laurentiis esulta per la cessione di Osimhen al Galatasaray e conserva la possibilità di monetizzare il suo addio definitivo nei prossimi mesi. Alla fine Victor Osimhen è andato via. Il nigeriano ha preso al volo l'ultimo pullman per non restare fermo a guardare gli ormai ex compagni di squadra dalla tribuna dello stadio Diego Armando Maradona per i prossimi 4-5 mesi. A salvare capra e cavoli ci ha pensato il Galatasaray: complice l'infortunio di Mauro Icardi, i turchi hanno proposto ai partenopei di accollarsi l'ingaggio del bomber dai capelli gialli senza alcun vincolo d'acquisto. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Conte respira: la cessione di Osimhen apre la strada a un Napoli rinnovato, pronto a una nuova fase sotto la guida del tecnico. (Napolipiu.com)

"Leggo e sento di sconfitta di De Laurentiis nella vicenda turca di Osimhen. È veramente surreale". Victor Osimhen è virtualmente un nuovo giocatore del Galatasaray, ceduto dal Napoli in prestito fino a giugno. (Tutto Napoli)

Ormai manca solo l’annuncio ufficiale del passaggio di Victor Osimhen dal Napoli al Galatasaray. Il centravanti si trasferisce in Turchia in prestito secco fino al termine della stagione, anche se nel contratto sarà presente anche una clausola per liberarsi a gennaio nel caso in cui un top club volesse acquistarlo. (TUTTO mercato WEB)

Perché tanti grandi calciatori finiscono a giocare in Turchia nonostante un campionato periferico

"AFFARE CONCLUSO: Stipendio 100% coperto dal Galatasaray (stesso stipendio che guadagnava al Napoli); prestito di 4 mesi ma che può essere attivato per una stagione completa; (CalcioNapoli24)

Umberto Chiariello applaude il passaggio di Osimhen al Galatasaray e critica chi parla di sconfitta di De Laurentiis. Umberto Chiariello difende la gestione del caso Osimhen da parte del Napoli e del presidente De Laurentiis. (Napolipiu.com)

Prima di lui avevano firmato per club turchi giocatori come Icardi e Dzeko, oltre a Mertens e Immobile, e a un allenatore di prima fascia come José Mourinho. (Fanpage.it)