L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma

L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'Udinese va a caccia di conferme nell'insidiosa trasferta di Roma L’Udinese si appresta a sfidare quest’oggi la Roma del nuovo allenatore Ivan Juric. Una squadra giallorossa, dunque, che potrebbe presentare qualche variazione rispetto allo spartito proposto da Daniele De Rossi, che però già contro il Genoa era passato alla difesa a tre. Ci si aspetta soprattutto un cambio di marcia a livello di mentalità della lupa, che giocherà tra le mura amiche ma con lo zoccolo duro dei tifosi che entrerà anche 30 minuti dopo rispetto al fischio d’inizio per protestare contro le mosse di queste settimane della famiglia Friedkin. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Ivan Juric è atteso al suo esordio sulla panchina della Roma in questa quinta giornata di campionato, che i giallorossi affronteranno all'Olimpico in pieno clima di contestazione contro l'Udinese. Nella lista dei convocati del tecnico croato manca ancora Nicola Zalewski, che pure - per stessa ammissione dell'allenatore - si avvicina al reintegro. (ForzaRoma.info)

Nella partita di domani alle ore 18 allo Stadio Olimpico contro l'Udinese, la Roma scenderà in campo per la prima volta in stagione indossando la sua terza maglia. Tornerà, dunque, lo storico stemma degli anni ’30 con l’acronimo ‘ASR‘. (ForzaRoma.info)

Il tecnico croato si affiderà al suo 3-4-2-1 per cercare la prima vittoria stagionale contro un'Udinese ancora imbattuta in queste prime quattro giornate. Pochi dubbi per la prima sulla panchina della Roma di Juric . (LAROMA24)

Roma, non solo Juric: Zalewski altro “volto nuovo”: reintegrato

ZALEWSKI ROMA REINTEGRATO – La nascita del nuovo progetto della Roma targato Ivan Juric, dopo l’esonero di Daniele De Rossi a inizio settimana malgrado il recente rinnovo contrattuale fino al 2027, potrebbe prevedere la contemporanea rinascita di un calciatore ufficialmente reintegrato al gruppo giallorosso a disposizione del nuovo tecnico: Nicola Zalewski. (Europa Calcio)

Attesa per Roma-Udinese: Debutto di Juric all’Olimpico. Domenica 22 settembre, alle ore 18:00, la Roma scenderà in campo all’Olimpico per affrontare l’Udinese nella quinta giornata di Serie A. (AbitareaRoma)

UDINESE ROMA DYBALA- La Roma deve cercare assolutamente la sua prima vittoria in questo campionato. Insomma, una situazione difficile da gestire per il nuovo tecnico croato, che in conferenza ha ribadito il suo unico obiettivo: la zona Champions League, che la Roma non vede da 7 anni. (RomaNews)