Man, Bonny, Mihaila e cosa filtra su Suzuki: la probabile formazione del Parma

Man, Bonny, Mihaila e cosa filtra su Suzuki: la probabile formazione del Parma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull’impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati... Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull'impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati Estevez e Keita (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Parma-Atalanta: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

La superstar internazionale Lionel Richie ha annunciato un nuovo imperdibile show a Perugia, all’Arena Santa Giuliana, domenica 20 luglio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La partita tra Parma e Atalanta, valida per la 13^ giornata di Serie A, sarà trasmesso sabato 23 novembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW . Appuntamento con "L'Originale"- dalle 20 e dalle 22.40- in studio: Alessandro Bonan in compagnia di Gianluca Di Marzio, Veronica Baldaccini, Paolo Condò, Giancarlo Marocchi e Alessandro Costacurta. (Sky Sport)

Storie, dati e tattiche: ecco il bigino che presenta Parma-Atalanta

Le ultime sul Parma Inizia un trittico di gare molto difficili per il P (TUTTO mercato WEB)

Parma-Atalanta è in programma oggi, sabato 23 novembre, alle ore 20.45. Ecco le probabili formazioni: Parma (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Mihaila, Cancellieri; Bonny. (OglioPoNews)

L’abbassamento di un Keita o Estevez in fase di impostazione è utile come esca per liberare spazio, riempito dai tagli degli esterni offensivi: l’undici di Pecchia non cercherà di aggirare il sistema di marcature dell’Atalanta con rotazioni in prima linea – sfruttando il passaggio di consegna tra un giocatore e l’altro nei confini delle zone di competenza – ma è tra le migliori nel farlo nella metà campo avversaria. (L'Eco di Bergamo)