Man, Bonny, Mihaila e cosa filtra su Suzuki: la probabile formazione del Parma

Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull’impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati... Ieri Pecchia in conferenza non si è sbilanciato sull'impiego di Suzuki dopo gli impegni in nazionale. Resta comunque favorito lui su Chichizola, salvo sorprese. In difesa pronti Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri, in mediana provati Estevez e Keita (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Parma-Atalanta torna a infiammare il Tardini dopo l'amichevole del 4 agosto scorso, terminata con la vittoria dei ducali e la perdita di Scamacca per infortunio al crociato. I crociati sono alla ricerca della seconda vittoria consecutiva in campionato, una striscia da 6 punti che manca da luglio 2020, mentre l'Atalanta è a caccia del sesto successo consecutivo in A che potrebbe valere la vetta. (Calciomercato.com)

I rossoblu marchigiani comandano la graduatoria con 25 punti e vantano dopo 12 giornate il miglior attacco (20 gol fatti) e la miglior difesa (5 gol subiti). Serie D – Reduce da tre pareggi consecutivi, il Sora di mister Massimiliano Schettino si prepara alla sfida complicata alla capolista Sambenedettese. (Frosinone News)

Il programma con protagonista 13 personaggi Vip che impareranno l'arte del ballo in coppia con i maestri professionisti. Per la prima serata in tv, sabato 23 novembre, su Dazn si potrà vedere la partita di calcio tra Parma e Atalanta, valida per la tredicesima giornata del Campionato di Serie A. (BergamoNews.it)

Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni

Poche sorprese di formazione per mister Pecchia che si affida sempre a Suzuki in porta, nonostante la trasferta per le nazionali, e alla linea difensiva composta da Coulibaly, Delprato, Balogh e Valeri. (Parma Live)

I ducali, partiti fortissimo ed apparsi per alcune settimane come la potenziale prima vera sorpresa del campionato di Serie A, hanno poi trovato molta meno continuità di quello che le prove iniziali della stagione facevano pensare, nonostante non ci fosse più nemmeno il pensiero del turno di Coppa Italia, vista l’eliminazione subita a metà agosto per mano del Palermo. (Calcio Atalanta)

Parma-Atalanta: Ultime, pronostico, dove in tv e probabili formazioni Il Parma torna a calcare i campi della Serie A dopo una promozione sudata e meritata. L’obiettivo dei ducali è una salvezza tranquilla, e Fabio Pecchia è stato confermato alla guida tecnica dopo il grande lavoro della scorsa stagione. (Settecalcio)