Chiavazza, ladri in azione: furto nella sede degli Alpini e al teatro parrocchiale,

Chiavazza, ladri in azione: furto nella sede degli Alpini e al teatro parrocchiale,
Per saperne di più:
Virgilio INTERNO

Non c'è pace per Chiavazza, dove ai diversi noti episodi di atti di vandalismo nei confronti delle auto in sosta specie in alcune vie cittadine che si sono verificati nelle ultime settimane,... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

Importanti anche le immagini delle videocamere private attive in zona, che avevano ripreso l’uomo. Per questo scendeva in strada a Chiavazza, quartiere di Biella, e vandalizzata le auto. (Corriere della Sera)

Arriva la svolta per il noto caso di vandalismo a Chiavazza. Il responsabile dei danneggiamenti alle gomme delle auto sarebbe un 49enne mosso da disagio interiore verso il mondo esterno e una presunta grave malattia. (Prima Biella)

Lo confermano in un comunicato congiunto il sindaco Marzio Olivero, che ha voluto tenere per sé la delega alla Sicurezza, e l’assessore Giacomo Moscarola che è invece responsabile della polizia locale. (La Stampa)

Preso il vandalo di Chiavazza: arrestato nella notte

A coglierlo praticamente sul fatto, intento ad aggirarsi tra l’una e le due di notte in piazza XXV Aprile con in mano un… Sarebbero state queste, dopo l’arresto, le prime parole del quarantanovenne sospettato di essere il vandalo che ha danneggiato un centinaio di auto a Chiavazza nelle vie Vittoria, Verdi e Firenze. (La Stampa)

L'uomo ha 49 anni e sarebbe terrorizzato da una presunta grave malattia. Ha seminato il panico per giorni nel biellese. (upday IT)

Il presunto vandalo di Chiavazza arrestato nella notte da carabinieri e polizia locale Il presunto vandalo di Chiavazza è stato arrestato dai carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Biella, supportati dagli agenti della polizia locale della città. (La Provincia di Biella)