carta dedicata a te 2024 teramo Archivi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I nominativi dei destinatari del contributo annuale di 500 euro (da spendere nei negozi aderenti all’iniziativa entro il 16 dicembre) sono pubblicati sul sito del Comune TERAMO – Il Comune di Teramo ha pubblicato l’elenco ufficiale dei beneficiari della ‘Carta Dedicata a Te 2024’, stilato dall’Inps sulla base deil possesso dei requisiti richiesti per ricevere un contributo prepagato su carta di 500 euro, da utilizzare per l’acquisto di beni di prima necessità presso gli esercizi commerciali aderenti all’iniziativa. (emmelle.it)
Su altre fonti
L’erogazione della Carta Dedicata a Te è prevista dalla legge di bilancio 2023 che ha istituito un fondo, incrementato nel 2024, destinato all’acquisto di beni alimentari di prima necessità, di carburanti o, in alternativa, di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale. (Frosinone News)
Parte da settembre la possibilità di usare la Carta dedicata a te , la misura che prevede 500 euro in una sola tranche annuale per le famiglie con un Isee fino a 15mila euro annui che non abbiano già sussidi (al 4 giugno 2024, data di entrata in vigore della misura) come l’ Adi o la Carta acquisti ma non siano neanche fruitori di Naspi , Dis-Coll o cassa integrazione. (Gazzetta del Sud)
pubblicità A partire dal mese di settembre 2024 sarà disponibile la nuova Carta solidale “Dedicata a te”. (Radio Bombo)
Da oggi 1° settembre 2024 parte l'attivazione della carta Dedicata a te da 500 euro per l'acquisto di beni alimentari di prima necessità, carburante e abbonamenti ai trasporti pubblici. Inps e Comuni hanno già stilato le liste di beneficiari che rispettano i requisiti: Isee sotto i 15mila euro, nessun altro aiuto, famiglia di almeno tre persone. (Fanpage.it)
Sono 642 le famiglie del Comune di Baronissi che beneficeranno della carta solidale "Dedicata a Te" per l'anno 2024, secondo quanto stabilito dall'INPS in conformità ai criteri e alle... (Virgilio)
Si tratta della card “Dedicata a te”, ma a chi spetta, come funziona e come ottenerla? Non solo aumenta il numero di beneficiari ma anche l’importo mensile da spendere, salito a 500 euro. (Matera News)