Maria Tomba da Area Sanremo tra i quattro giovani sul palco del Festival
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sanremo. Sono Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba (quest’ultima da Area Sanremo) i quattro giovani vincitori di “Sarà Sanremo” che parteciperanno al Festival, in programma dall’11 al 15 febbraio. Il lungo percorso iniziato a ottobre è giunto dunque al termine dopo cinque intense puntate su Rai 2 ricche di duelli ed emozioni. I BRANI IN GARA Angelica Bove con “La nostra malinconia” Alex Wyse con “Rockstar” Mew con “Oh my God”, Selmi con “Forse per sempre”, Settembre con “Vertebre” Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei per fare l’amore”. (Riviera24)
Su altre testate
Gli artisti vincitori della serata parteciperanno alla sezione Nuova Proposte del Festival (Open)
In questa serata il nero la fa sempre da padrone. I Big preferiscono scaldare i motori con abiti scuri come se non si volesse mostrare troppo del lavoro che i team stanno facendo sullo styling. Insomma, come se ci fosse un velo su un'opera d'arte che attende di essere rivelata. (Vanity Fair Italia)
Nel corso della finale di Sanremo Giovani, mercoledì 18 dicembre, Carlo Conti ha reso noti anche i titoli dei brani in gara al prossimo Festival: sono stati gli stessi 30 big a svelarli, presentandosi alla serata e dando anche una veloce descrizione dell'argomento della canzone. (Corriere della Sera)
Sanremo 2025 sta prendendo sempre più forma. Ieri sera, infatti, in occasione di Sarà Sanremo condotto da Carlo Conti sono stati selezionati i finalisti della categoria nuove proposte, ovvero Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba che hanno superato nelle sfide dirette gli altri concorrenti in gara. (Vanity Fair Italia)
Cast completato per la manifestazione canora in programma al Teatro Ariston dall'11 al 15 febbraio: è caccia al vincitore, può essere un festival nel segno delle donne Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)
Sono stati incoronati ieri sera durante lo show “Sarà Sanremo”, condotto da Carlo Conti e Alessandro Cattelan, i quattro protagonisti delle Nuove Proposte del prossimo Festival di Sanremo 2025, al via dall’11 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)