Maria Tomba da Area Sanremo tra i quattro giovani sul palco del Festival

Più informazioni:
Inquinamento

Sanremo. Sono Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba (quest’ultima da Area Sanremo) i quattro giovani vincitori di “Sarà Sanremo” che parteciperanno al Festival, in programma dall’11 al 15 febbraio. Il lungo percorso iniziato a ottobre è giunto dunque al termine dopo cinque intense puntate su Rai 2 ricche di duelli ed emozioni. I BRANI IN GARA Angelica Bove con “La nostra malinconia” Alex Wyse con “Rockstar” Mew con “Oh my God”, Selmi con “Forse per sempre”, Settembre con “Vertebre” Vale Lp e Lil Jolie con “Dimmi tu quando sei per fare l’amore”. (Riviera24)

Su altre testate

Carlo Conti e Alessandro Cattelan hanno scoperto tutte le carte in vista del prossimo Festival di Sanremo al via l’11 febbraio. (Il Fatto Quotidiano)

Non è che la gara tra il napoletano Settembre (promosso con «Vertebre», forse il pezzo migliore in lizza), l’accoppiata campana Vale Lp-Lil Jolie (promosse con «Dimmi tu quando sei pronto per fare l’amore» nonostante un’esibizione un po’ sfocata), Alex Wyse (promosso con «Rockstar»), Maria Tomba («Goodbye») e gli eliminati Mew, Selmi, Angelica Bove ed Etra, esalti più di tanto. (ilmattino.it)

Sono Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse, Settembre e Maria Tomba i quattro finalisti di Sanremo Giovani. (ilmessaggero.it)

Sanremo Giovani, ecco i quattro artisti che saliranno sul palco del Festival di Sanremo 2025: Vale Lp e Lil Jolie, Alex Wyse e Settembre

Shablo feat. Carlo Conti ha rivelato i titoli delle canzoni in gara al Festival di Sanremo 2025, durante il programma "Sarà Sanremo". Ecco quali sono. Ad accompagnare il titolo, anche una breve dichiarazione dell'artista sul contenuto del brano: (Radio Monte Carlo)

Nella serata del 18 dicembre è andata in onda Sarà Sanremo, la serata finale del progetto Sanremo Giovani ripensato dal direttore artistico Carlo Conti, che ha condotto lo show assieme a Alessandro Cattelan (la coppia che ritroveremo anche durante la serata conclusiva della kermesse a febbraio). (WIRED Italia)

Sul palco dell’Ariston saliranno: Vale Lp e Lil Jolie (“Dimmi tu quando sei pronta per fare l’amore”), Alex Wyse (“Rockstar”), Settembre (“Vertebre”) e Maria Tomba (“Goodbye (Voglio Good vibes)”) i quattro finalisti di Sanremo Giovani. (Il Fatto Quotidiano)